Nabla

Buongioooorno ragazze! Oggi,in questa bellissima giornata di sole(mi sento molto in springtime mood:P) voglio parlarvi di un brand che mi ha sempre incuriosita tantissimo visto i loro prodotti e quello che dicono di loro:Nabla.

nabla

Chi sono e la loro filosofia

Diciamo che nel nome,Nabla,è riasunta tutta la loro filosofia.Nabla non è un nome scelto a caso ma è il simbolo che in fisica è usato per descrivere la Natura e tutte le sue sfumature in modo diretto e limpido.E questo è quello che il brand vuoel fare:rivolgersi in primis alla natura per creare prodotti di primissima qualità avvicinandosi ad un numero sempre più crescente di donne e alle loro diverse esigenze.

Ma Nabla è vicina anche all’arte.Il nome,aoltre ad avere un significato scientifico come abbaimo visto sopra,deriva dall’arpa che in mitologia è sempre rappresentata insieme al Dio di tutte le Arti Apollo, tanto da divenirne il suo simbolo.Così il significato intimo di Nabla custodisce universalmente estro, creatività e quindi makeup come potere artistico, racchiudendo in sé scienza ed estetica.
Nabla è nata dalle menti di un Fisico, di un Artista e di un Osteopata.

Tutti i prodotti Nabla sono vegan e cruelty free:nessuna commissione a terzi per alcun tipo di test,nessun test viene affettuato sugli animali,nessun prodotto Nabla viene commercializzato in paesi dove vige il permesso di testare sugli animali.

I cosmetici Nabla sono di valore. Le formule messe di volta in volta a punto sono ricche di ottimi ingredienti, soggette a preziose ricerche e la selezione delle materie prime avviene in base ad elevatissimi standard qualitativi.

I prodotti

Nabla è un brand dedito alla creazione di prodotti di make up.Queste le linee proposte:

  • LABBRA:I rossetti DIVE CRIME sono meravigliosi.15 le tonalità dal finish matte(quelli che amo maggiromente per intensità di colore e durata)e interamente privi di siliconi,oli minerali,parabeni,peg,ftalati e edta,ingredienti dannosissimi per la nostra pelle e per l’ambientenabla4
  • LIP COLOR:Crema liquida per labbra ad alta concentrazione di pigmenti. Immerge le labbra in un colore saturo pieno di fascino. La twist pen è ideale per dosare ed applicare il prodotto in modo semplice. Stendendo una piccola quantità di colore si ottiene un effetto elegante e vellutato mentre con un click in più il risultato è super-intenso, vibrante e splendente come seta. La formula pregiata e naturale a lunghissima tenuta rende il prodotto estremamente confortevole durante la giornata;  nabla6LIP GLOSS:Lip gloss luminoso e sexy. La formula naturale e innovativa rigenera le labbra e prolunga i tempi di riapplicazione. Gli ingredienti attivi valorizzano il volume delle labbra per un immediato effetto ammaliante; nabla5MATITE LABBRA:Prima matita lip container naturale e completamente trasparente! Rende l’applicazione di qualsiasi rossetto impeccabile e sicura. Perfetta anche se applicata da sola su labbra nude per definire i volumi del contorno grazie alla formula ricca di cere naturali. nabla7
  • OCCHI:46 tonalità di colore,dagli shimmer i matte,dai colori più luminosi a quelli più intensi per creare mille look diversi;OMBRETTI REFILL:pratici refill dalle txture matte,bright,satin;  nabla2OMBRETTI IN CREMA:  Ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevarne la giusta quantità per un’applicazione facile da gestire;SOPRACCIGLIA:Matita sopracciglia automatica a lunga tenuta dal tratto ultra sottile.Né troppo dura, né troppo morbida, la mina è studiata per poter ricreare il pelo naturale con estrema facilità. L’alta precisione del tratto infatti definisce e riempie le sopracciglia alla perfezione imitandone la texture in modo realistico e donando un effetto assolutamente naturale; nabla8MATITE OCCHI: Matita occhi creata per disegnare una linea di velluto, unica e sofisticata. Il tratto è opaco, morbido nel profilo ed extra-pigmentato per intensificare e donare maggiore espressione allo sguardo. Il risultato è ricercato e seducente. Mina morbida e tenuta eccezionale, anche all’interno dell’occhio; MASCARA: Un film omogeneo e corposo che avvolge le ciglia ed intensifica lo sguardo. La formula morbida e cremosa dona volume alle ciglia senza appesantirle, lasciandole elastiche e leggere come petali. L’applicatore a goccia in fibre è scolpito su tre lati e consente di prelevare la giusta quantità di prodotto e di pettinare le ciglia in tutta la loro lunghezza avvolgendole una ad una. Pensato per un’applicazione precisa.
  • VISO:CORRETTORI:Correttore cremoso a lunga tenuta che si stende facilmente per fondersi con la pelle in un finish semi-vellutato e luminoso. Formulato pensando alla zona delicata del contorno occhi per non appesantirla e mantenerla costantemente idratata; nabla10BLUSH:È un blush meraviglioso dalla texture liscia e fluida, a lunga tenuta. Si sfuma alla perfezione per un effetto pulito e fresco come rugiada sulle guance! Realmente modulabile per ottenere in un attimo look più decisi e vellutati. Si asciuga sulla pelle per un risultato sempre uniforme.
  • ACCESSORI:carinissime e comode le palette componibili con i vari refill di ombretti.
  • MAGIC PENCIL:Matita multiuso waterproof ad alta pigmentazione pensata per la rima interna dell’occhio. Illumina lo sguardo rendendolo subito riposato e riesce a valorizzare facilmente qualsiasi forma di occhio, fino a quello più piccolo che acquista immediatamente dimensione.
    La tonalità color carne che caratterizza la Magic Pencil, insieme al suo morbido tratto, ne fanno una matita versatile perfetta per essere usata anche sotto l’arcata sopracciliare, nell’angolo interno dell’occhio, sul contorno delle labbra e come eyeliner.

Per ulteriori info sul brand e sui suoi prodotti collegatevi al sito http://www.nablacosmetics.com/