Mosqueta.

Buongioooorno bellezze! Oggi voglio parlarvi di un brand che,devo essere sincera,ho scoperto proprio pochi giorni fa’durante i miei acquisti da Natura Sì:Mosqueta.

Chi sono

Diciamo che l’idea del brand nasce nel lontno 1989 quando un’imprenditrice francese(Nathalie Gueneau) con la passione per la botanica e il mondo del naturale,sperimnta,durante un viaggio in Cile, le proprietà dell’olio di rosa mosqueta per curare una scottatura sulle labbra.

E’ la “sorellina selvatica” della rsa canina.Dai suoi frutti si estrae questo olio ricco di acidi grassi essenziali come gli omega3 vegetali.

Ecco che nasce Italchile,impresa animata dalla missione di sviluppare la produzione dell’olio di Rosa Mosqueta per pressione a freddo. Tale procedimento è in grado infatti di preservarne le eccezionali proprietà, rendendolo disponibile in forma “extravergine”.

Nel 1995 il brand ha ottenuto  la sua certificazione biologica per il suo olio di rosa mosqueta e nel 2002\2003 ha ottenuto l’importante certificazione di cosmetique biologique di Ecocert.

I PRODOTTI

Mosqueta’s propone una vasta gamma di prodotti così suddivisi:

  • GLI OLI: olio di rosa mosqueta del Cile( prodotto fevoloso per la  rigenerazione dei tessuti cutanei, per contrastare smagliature e cicatrici, antiage,dona elasticità alla pelle,contro le rughe di espressione e i segni del sole)

Olio di Rosa Mosqueta

 

 

 

 

 

 

 

olio extravergine di rosa mosqueta e rosa damascea e olio essenziale di Elicrisio puro

Olio Essenziale di Elicriso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • LINEA ROSE: della linea fanno parte GEL STRUCCANTE (con gli estratti di fiordaliso e idrolato di rosa,rosa mosqueta e aloe vera.Strucca perfettamente e mantiene a pelle fresca.Molto delicato adatto anche alle pelli più sensibili); GOMMAGE BIO( elimina le cellule morte e rende l’incarnato luminoso.Arricchito di polvere di riso,rosa mosqueta e sesamo); MASCHERA FRAICHEUR (rivitalizza e idrata tutti i tipi di pelle con hamamelis,rosa mosqueta,iperico,sesamo,estratto di avena); EAU DE SOIN FRAICHEUR( tonico rinfrescante senza alcool per tutti i tipi di pelle per darle tono e vitalità nei momenti di stanchezza); CREMA VELOURS( super idratante a abse di rosa mosqueta,olio di jojoba,sesamo,burro di karité,avocado e acido jaluronico per un effetto antiage);CREMA ANTIAGE; CREMA SUPER ECLAT( ad azione levigante,antiage, tonificante con rosa mosqueta,estratto di avena,hamamelide); CONTORNO OCCHI E LABBRA( illumina il controno occhi e labbra e attenua el occhiaie); CREMA CORPO( dona morbidezza alla pelle giorno dopo giorno); EMULSION40( trattamento specifico per la notte.

 

Emulsion 40 Eau de Soin Fraicheur

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • LINEA ELICRISIA: della linea fanno parte ELICRISIA SENSITIV( crema adatta alle pelli più sensibili e con tendenza alla couperose, addolcente e lenitiva); ELICRISIA PRIMISSIMA( adatta a ritardare e attenuare le prime righe e le rughe di espressione); ELICRISIA PURITY( crema viso per pelli miste aricchita con caffé verde); TONICO ELICRISIA ECLAT( tonico adatto per pelle normale e mista).

Crema Elicrisia Sensity Elicrisia Eclat Tonico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • LINEA SPECIFICI: della linea fanno parte CICABAUME BIO( balsamo alla calendula e rosa mosuqeta per pelli secche); JEUNESSE DEA MAINS( crema mani antiage e ad idratazione immediata);GEL GAMBE RELAX( tonificante,rende la pelle più morbida e allevia la sensazione di gmabe gonfie); STICK LABBRA( super idratante e riparatore); SHAMPOO DOLCE( districante e nutriente per tutti i tipi di capelli);SAPONE DOLCE( sapone solido idratante per tutti i tipi di pelle); OLIO SECCO( non unge ed è adatto durante i periodi di variazione di peso come la gravidanza rende la pelle elastica).

Olio Secco di Rosa Mosqueta Cicabaume  Gel Gambe Relax

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • LINEA MAQUILLAGE: della linea fanno parte MASCARA (alla rosa mosqueta, dalla texture cremosa,dona volume  espessore alle ciglia); EYELINER( alla rosa mosqueta ,nero strong,perfettamente aderente alla palpebra.Eletto miglior eyeliner di Francia su 49 prodotti testati); KAJAL( dal tratto molto morbido,preciso e sottile e senza effetto sbavature.Nero e marrone); MUTLICORRETTORE( nasconde piccole imperfezioni come rossori,occhiaie,macchie,capillari su viso,décollté,gambe ad effetto matt.Due varianti:media e chiara).

Mascara bio Eyeliner bioKajal bio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Correttore bio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • INTEGRATORI: OMEGAROSA( ricco di  omega 3 e6); OMEGAROSA PLUS.

Omegarosa Omegarosa Plus

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per sapere di più sul brand collegatevi al sito http://www.italchile.it/