Mineralissima

Buongioooorno bellezze!Eccomi iniziare una nuova settimana con voi(e grazie per esservi affezionate al mio blog)e,come ogni settimana,vado alla ricerca di brand più o meno nuovi per farvi conoscre chi c’è dietro un determinato prodotto e per darvi info sui prodotti stessi.Oggi vi parlo di Mineralissima.

mineralissima

Chi sono

Il brand è nato dalla passione di Kati,ragazza olandese,per il make up minerale scoperto grazie ad un viaggio rivelatorio negli stati uniti.Tornando in Olanda,Kati vuole cercar di creare un brand che produca prodotti minerali di alta qualità anche nella sua nazione visto che,fino a quel momento,non esisteva nulal di simile.Siamo nel 2007. Lo sviluppo e successo di questo sorprendente progetto, l’ha portata velocemente ad espandere la sua attività con un maggiore organico, un team di persone appassionate come lei l’ha aiutata a produrre una serie innovativa di prodotti cosmetici minerali. La maggior parte delle donne che ha provato i suoi cosmetici se ne è innamorata, utilizzandoli come parte fondamentale del proprio make up.

I prodotti Mineralissima sono adatti a tutti i tipi di pelle,anche quelle più delcate e soggete,generalmente,ad allergie.Sono tollerabili proprio grazie alla qualità delle materie prime di altissima qualità e al minori numero di ingredienti possibili. La produzione e la creazione dei nostri cosmetici naturali permette il massimo rispetto dell’ambiente, prendendo parte positivamente a questioni ambientali attuali come la produzione di Co2.

Mineralissima vuole creare cosmetici per il make-up naturali e offrire un trucco che faccia sentire bene chi lo prova: leggero, sano che sappia far risaltare una bellezza femminile naturale.

La maggior parte dei  prodotti cosmetici  Mineralissima contiene una manciata di ingredienti i quali si trovano naturalmente sul nostro pianeta e non sono sintetizzati o trattati. Gli ossidi di ferro vengono aggiunti per ottenere il colore perfetto da abbinare al vostro tipo di pelle. Le polveri di mica aggiungono lucentezza, brillantezza, e splendore ai fondotinta e ai correttori naturali. Il biossido di titanio agisce come pigmento bianco naturale e protezione solare, e gli ossidi di zinco aggiungono un ulteriore livello di protezione UV ai cosmetici puri. I nostri lucidalabbra contengono oli biologici naturali per nutrire le labbra secche e screpolate. Gli oli di jojoba sono aggiunti per dare lucentezza e brillantezza, e le vitamine vengono aggiunte per mantenere le labbra morbide, belle e sane. Vengono anche aggiunti filtri solari naturali sotto forma di biossido di titanio e ossido di zinco per un altro strato di protezione UV. Anche mascara e eyeliner sono fatti con ingredienti biologici e naturali e sono adatti per pelli e occhi sensibili.

I prodotti

  • viso:FONDOTINTA minerale:La gentile miscela di mica, diossido di titanio, ossido di zinco e ossidi di ferro si mischia agli oli della vostra pelle creando uno strato sottile che non solo appare come naturale e senza difetti ma non contiene nessun agente chimico. Questi fondotinta faranno apparire la vostra pelle come rinnovata, coprendo macchie, brufoli e altri piccoli difetti in modo semplice. I nostri fondontinta in cipria non contengono ossicloruri di bismuto, talco, oli minerali o nanoparticelle. Uno dei vantaggi più importanti di questi prodotti è che non sono stati testati sugli animali. Questi fondotinta hanno inoltre un effetto calmante sulla pelle irritata, e lasciano la pelle respirare perfino se si indossa il makeup per un giorno intero,sono resistenti all’acqua e contenuti in una jar con 10 grammi di prodotto; CORRETTORE:i correttori Mineralissima sono grado di coprire con delicatezza e in modo efficace le imperfezioni della pelle, nascondono brufoli, acne rosacea, tonalità della pelle irregolare, capillari rotti e soprattutto mascherando le occhiaie se non avete dormito a sufficienza la notte precedente.Sono disponibili in varie tonalità e adatti per tutti i tipi di pelle da quelle più chiare a quelle più scure. Durano a lungo, ne basterà solo una piccola quantità per nascondere quello che non desiderate mostrare.Le confezioni contengono 3 grammi di prodotto; (uno dei correttori)   CIPRIA: una cipria minerale luminosa, setosa e con il potere di ridurre i pori! E’semitrasparente e può essere utilizzata da sola o come tocco finale dopo aver applicato il fondotinta;BLUSH:I fard Mineralissima contengono solo minerali naturali e pigmenti che regalano colore alle vostre guance e vi regalano un look salutare senza occludere i pori;BRONZER:Sono disponibili sei tonalità, che vanno da un brillante leggerissimo a un bronzer color cannela in modo che possiate scegliere quello che si adatta al meglio alle diverse tonalità di pelle. mineralissima1
  • occhi:OMBRETTI:composti da minerali puri che non hanno effetti avversi sulla pelle. I pigmenti naturali offrono un gran ventaglio di colori e sono disponibili in contenitori da 5 grammi con un dosatore incluso;MASCARA E EYELINER:mascara a prova di sbavature, naturali che allungano e rafforzano le tue ciglia, in totale delicatezza perfino per gli occhi più sensibili. Nessun additivo artificiale. Gli eyeliner sono  arricchiti di vitamina E definiscono ed evidenziano il tuo sguardo. Questi eyeliner sono durevoli, resistenti all’acqua e completamente naturali!  

  • labbra:Lipgloss naturali che donano un tocco di splendore alle tue labbra! Da usare da soli per un effetto delicato o sul tuo rossetto preferito. Ingredienti: Olio di semi di ricino, alcool cetilstearilico, olio d’oliva, cera d’api, olio di ricino idrogenato, lipidi fosforati di piantine di mais, cloruro di ammonio, cera di carnauba, estratto di stenia, mica e ossido di ferro. 9ml.

  • set e accessori,tra cui pennelli,vasetti vuoti(anche per chi è appassionata di spignatto) e buoni regalo

I prezzi rientrano nella media dei prodotti minerali…non sono troppo low cost..per farvi un’idea,si avvicinano a quelli di Neve.

E allora,che spettate:Collegatvei al sito per avere ancora più info e,perchè no,per provare i loro fantastici prodotti  http://ww.mineralissima.it/