Metallic eyeliner makeup look

Metallic eyeliner makeup:trucco occhi molto particolare realizzato con una linea di eyeliner metallico. Ideale per la sera.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio metallic eyeliner makeup look.

OCCHI

Per prima cosa, staccio una linea molto spessa sulla palpebra mobile con la matita nera. Io ho utilizzato il kajal di Beencos . Poi, con un ombretto nero opaco, tampono tutta la palpebra mobile, come vedete in foto. Io ho utilizzato “Black sheep” di neve cosmetics,

Con un pennellino molto sottile per eyeliner, per un perfetto metallic eyeliner makeup look, e un ombretto bianco shimmer, io ho utilizzato “ghiaccio” di neve, un bel platino shimmer, traccio una linea lungo la rima cigliare superiore e creo la mia codina. Codina rafforzata da un po’ di ombretto nero alla base.

fbt

Sulle ciglia superiori applico due passate di mascara volume.

fbt

Ora, con un pennellino angolato piatto, riempio le mie sopracciglia con una polvere nera.

BASE

Come base, ho semplicemente utilizzato il mio high coverage nella tonalità “light medium” come correttore sulle imperfezioni mixandolo con un po’ del mio burro di karité.

Ho illuminato la zona delle occhiaie con il correttore di Avril nella colorazione “Porcelaine” e, infine, opacizzato il tutto con il bronzer di Avril “caramel doré”. Sono ancora un pochino ambrata dall’abbronzatura di quest’estate e ci sta.

LABBRA

fbt

Contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Neve nella colorazione “leechee”. Non è proprio un rosso classico…ma una sorta di ciliegia luminoso:bellissimo davvero.

Io spero davvero che questo look vi piaccia. Io lo adoro…un look da sera abbastanza veloce da realizzare e non troppo eccessivo. Fatemi sapere se lo realizzerete. Alla prossima bellezze!!!

Il mio metallic eyeliner makeup look è realizzato con gli ombretti di http://www.nevecosmetics.it/