Mask glamour makeup

Makeup luminoso sotto la mascherina. Aria di “normalità”.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi propongo il mio mask glamour makeup, il mio primo look che valorizza lo sguardo sotto la mascherina.

OCCHI

Con un pennellino piatto morbido, stendo un bronzo su tutta la palpebra mobile.Io ho utilizzato “human” di Neve cosmetics

Poi, con un colore più scuro, sfumo l’angolo esterno dell’occhio e la piega, aiutandomi con un pennellino angolato morbido.Io ho utilizzato “ufo” sempre di Neve cosmetics.

Ora, traccio una linea di eyeliner liquido nero all’attaccatura delle ciglia superiori e realizzo una codina piuttosto lunga.Il mio eyeliner è di Avril

Infine, sporco la rima cigliare infeirore con “ufo” e stendo due passate di mascara nero volume. Il mio è sempre di Avril.

Poi, riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

BASE

Per la base, stendo con la mia spugnetta simil beauty blender l’acqua di tinta della so’bio étic nella colroazione 1.

Poi, correggo le imperfezioni con il correttore di Avril “anticernes” nella colorazione “porcelaine”. Fisso il tutto con la cipria di alverde “light” della linea sensitive. Ne metto un pochino anche sulla zona T.

LABBRA

Io , come sapete, adoro i rossetti. Ma, in questo periodo dove dobbiamo indossare le mascherine,cerco di evitare e stendo solo un po’ di burrocacao.

E il risultato è questo.

All’interno della rima cigliare inferiore ho applicato la matita nera “Charbon” sempre di Avril.

Io sper che il mio Mask glamour makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al canale qui thebeautyplanet

Seguitemi sui social e sul canale youtube.

Alla prossima bellezze!!!