Marilou Bio

Buongioooorno bellezze!Stavo sfogliado il catalgoo inviatomi da un’azienda francese che parteciperà al Cosmoprof,evento internzionale dedicato alla cosmesi che si terrà a Bologna dal 17 al 21Marzo,e mi imbattp in divrsi marchi(non tutti)bio tra cui quello di cui voglio parlavi oggi:Marilou Bio.

Chi sono

Marilou Bio è un marchio di cosmesi eco-bio creato dalla società AB cosmetic che esiste da molto anni,esperti,per l’appunto,in cosmesi bio.

I prezzi dei prodotti di questo brand sono davvero concorrenziali(fortunatamente possiamo trovare oggi,a differenza di quache tempo fa’,anche ottimi prodotti eco bio a prezzi accessibili a tutti). Alcuni dei motivi per cui Marilou Bio propone prodotti a prezzi ridotti sono il fatto di creare cosemtici con ingredienti molto molto semplici,di limitare gli imballaggi,ridurre in modo considerevole i margini commerciali.

I prodotti Mailou Bio sono di altissima qualità,in collaborazione con le migliori industrie cosmetiche francesi per produrre  gamme di alta qualità.Tutti i prodotti sono certificati ECOCERT.

Obiettivo del marchio è quello di rendere accessibile a tutte le donne la cosmesi bio.

I principi fondamentali dei prodotti Mairlou Bio sono:

  • utilizzo di ingredienti tratti da donti rinnovabili nel pieno rispetto dell’ambiente,non solod ella nostra pelle
  • assenza di ogn,parabeni,siliconi,peg,coloranti e profumi sintetici,ingredienti provenienti da animali,nanoparticelle,phenoxyetanolo
  • il carattere biodegradabile degli imballaggi

I Prodotti

Diverse le linee del marchio.Eccole di seguito:

CURA DEL VISO

CREMA GIORNO:a base di aloe vera e olio di jojoba provenienti da agricoltura biologica,idrata e addolcisce la vostra pelle per tutto il giorno.E’ un’ottima base per il trucco e mantiene la pelle protetta tutto il giorno.

CREMA NOTTE:nutriente,notte dopo notte la pelle ritrova il suo equilibrio naturale.A base di aloe vera,olio di jojoba e avocado che assicurano un’azione riparatrice durante la notte.

CREMA ANTI RUGHE:a base di olio di semi di girasole,burro di karité e avcado che rendono la pelle liscia e riparata,attenuando le rughe.L’aggiunta di acqua di fiori d’arancio ende la crema adatta a tutti i tipi di pelle.

GEL CONTORNO OCCHI:a base di aloe vera,attivi marini,camomilla e fiori di papavero.Effetto immediato:liftante,decongestionante,defaticante.Effetto a lungo termine:anti rughe,anti età,contro i pori dilatati.

PULIZIA DEL VISO

GEL VISO:pulisce l’epidermide ed elimina tutte le impurità della pelle.Adatta a tutti i tipi di pelle può essere utilizzata tutti i giorni mattino e sera.Massaggiate sul viso umido e sciacquate.

Gel Nettoyant Visage

GOMMAGE VISO:da utilizzare 2/3 volte a settimana per esfoliare dolcemente la pelle sensibile.Il gommage è una sorta di scrub viso per le pelli sensibili.Con estratti di verbena,olio dis esamo e burro di karité.Per una pulizia perfetta del viso applico la maschera purificante dopo il gommage.

visuel gommage main

MASCHERA PURIFICANTE:a base di germe di grano e olio essenziale di limone,la maschera purifica la pelle in modo delicato.Da ripetere due volte a settimana,lasciandola agire per 15 minuti circa.Rimuovere con acqua tiepida.

LATTE DETERGENTE:a base di burro di karitè e olio di jojoba,ha una texture leggera,non grassa,che la rende adatta anche alle pelli miste e grasse.Da utilizzare mattino e sera.

CORPO E CAPELLI

CREMA CONFORT MULTIUSO:protegge la pelle dalle aggressioni esterne,idrata e nutre.Ricca di betaina,olio di semi di girasole e burro di karité.

visuel crème multi-usage

BALSAMO PER LE LABBRA

AL CIOCCOLATO:ricco di burro di karité e cera d’api,protegge in modo goloso le vostre labbra.Al sapore di cioccolato.

visuel baume chocolat

ALLA FRAGOLA visuel baume fraise

ALLA VANIGLIA visuel baume vanille

ALLA PESCA visuel baume peche

OLIO DI ARGAN

OLIO CORPO:leggero e nutriente,a base di olio di argan e olio dis esamo,ricco di acidi grassi e vitamine E antiossidanti che prevengono l’invecchiamento precoce della pelle e la secchezza.

visuel Huile exquise

CREMA GIORNO:a base di olio di argan,olio di jojoba e glicerina vegetale,questa crema leggera e non grassa lascia la pelle idratata e nutrita.

visuel Crème de jour visage huile argan

CREMA NOTTE:a base diolio di argan,olio di jojba e burro di karité,nitre e rigenera la pelle durante la notte.

visuel Crème de nuit visage huile argan

CREMA ANTI AGE:a base di olio di argan,burro di karité ed estratti di faggio,rende la pelle più giovane e chiara.

visuel Crème anti-âge huile argan

Allora,cosa aspettate? I prodotti Mailou Bio potete trovarli online anche sul sito bioveganshop o direttamente sul sito el brand.

Se volete,visitate il sito del marchio http://www.mariloubio.com/