Luminous night makeup

Buongioooorno bellezze! Oggi vi propongo un makeup sui toni del blu e carta da zucchero: luminous night makeup.

E’ un makeup occhi molto luminoso per la sera ma perchè no, anche per il giorno . E’ adattabile proprio prchè è sì shimmer ma molto delicato. Ma bando alle ciance e passiamo subito al tutorial.

BASE

Come sempre ho cominciato la mia base utilizzando l’acqua di tinta della so’bio étic nella colorazione iù chiara. Un toccasana per l’estate data la sua freschezza. Ho corretto le imperfezioni con il correttore anticernes di Avril nella colorazione porcelaine. Ho infine mattificato il tutto con la cipria minerale di Benecos nella colorazione light sand.

OCCHI



Ho cominciato il mio makeup applicando, con un pennello piatto, un ombretto shimmer color carta da zucchero. L’ho steso su tutta la palpebra mobile.

Pennello obliquo morbido e ho applicato un blu notte all’angolo esterno dell’occhio sfumandolo sulla piega.

Lo stesso ombretto l’ho applicato con un pennello piatto angolato sulla rima cigliare inferiore.

Eyeline rliquido nero, il mio è sempre quello di Avril, e disegno una lina piuttosto lunga e non troppo troppo sottile lungo la rima cigliare superiore. Creo anche la mia codina che deve essere piuttosto lunghetta e sottile.

Riempio le mie sopracciglia utilizzando una polvere nera aiutandomi con un pennellino piattp angolato piccolo.

Ho applicato un ombretto bianco shimmer sotto l’arcata sopraccigliare e due passate di mascara volumizzante, sempre di Avril, sulel ciglia.

LABBRA

Ho contornato le labbra con una matita color marroncino mattone(Avril) e le ho riempite con un rossetto dello stesso colore dall’effetto matt.

Non amo particolarmente i rossetti nude color carne. Preferisco siano con u sottotono rosa antico o marroncino come questo.

E il look è terminato:)

Spero vi sia piaciuto:) Alla prossima bellezze e, al solito, datemi qualche idea se volete. Un bacio enorme :**