Lithium review

Buongiooorno bellezze!Oggi lithium review, una breve recensione dell’ombretto della lina grungelic di Neve cosmetics.

Io compro sempre le cialdine che si possono benissimo lasciare nella loro confezione o depottare nelle palette componibili. Quste sono in vendita sul sito ;io personalmente le compro nel mio negozio di fiducia “Mondevert”. Hod edicato uans ezione del blog allo store. Anche se non siete del posto come me potete ordinare tutti i prodotti dal loro sito e, se avete la tessera sconti, avete il 20% sempre su ogni articolo.

Packaging

La cialdina si presenta, all’acquisto, in una confezione di plastica.

All’interno della cialda, che ricordo è pigmento minerale pressato, ci sono 3 gr di prodotto. Molto per la resa che ha!! Il marchio è 100% italiano e il PAO è di 6 mesi dall’apertura del prodotto.

IMPRESSIONI E RESA

Come vedete dalla foto l’ombretto è un argento molto shimmer e molto intenso con sottotono malva. Non un colore piatto ma una sorta di duochrome. I riflessi malva sono molto delicati ma danno un tocco in più a questo argento già molto intenso.

Come tutti i prodotti Neve, anche questo ombretto è molto molto pigmentato. Si tratta di pigmenti minerali puri, pressati per ottenere uan cialda.

Motivo della loro scrivenza e ragion per cui ne basta davvero poco per creare il vostro look.

Consilgio sempre di prelevare il prodotto poco alla volta, proprio per non esagerare. Aiutatevi, per i prodotti minerali, con un ombretto piatto in modo da prleevare il prodotto tamponandolo.

Questo ombretto può essere usato anche bagnato. Vedrete l’effetto metallico essere molto più intenso.

Impressioni? Beh, sarò anche di parte perchè sono una fan dei pigmenti neve ma questo ombretto è davvero magico!!

Ho realizzato un look occhi per la sera nella sezione makeup tutroail, dal titolo “lithium makeup”: Guardare e provare per credere!

I pigmenti restano vivi sulla palpebra per tutto il tempo in cui rimarrete truccate. Non si sciolgono nè si sbiadiscono sulla pelle, anche col caldo.

Come tutti gli ommbretti Neve scrivono benissimo, sono molto confortevoli e molto sfumabili. Prelevato poco alla volta potrete regolarvi a seconda se volete un trucco più o meno intenso.

La cialda dura davverot antissimo prorpio perchè serve poco prodotto .

Insomma, altro colpo be riuscito per il brand;)

Il mio voto?

9\10 semplciemente perchè non esiste per me la perfezione. Ma questo ombretto mette alla prova davvero l mai idea:)) Alla prossima bellezze