Light violet makeup

Trucco occhi sui toni del lilla:bellissimo:)

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro coem realizzare il mio light violet makeup, un trucco occhi sui toni del lilla e del viola, bellissimo sugli occhi verdi:) Ma non solo.

OCCHI

eyeliner

Per prima cosa, stendo, anche solo col polpastrello, un lilla chiaro su tuttala palpebra mobile. Io ho usato “future” di Neve cosmetics.

Poi, solo sulla prima parte, applico” velvet”; sempre di Neve, un violetto brillante e amalgamo bene il tutto.

Infine, applico solo sulla pate esterna dell’occhio un viola scuro e lo sfumo, con u pennellino da sfumatura, verso la piega dell’occhio.

Fatto ciò , tracio una line di eyeliner nero liquido all’ attaccatura delle ciglia superiori allungandomi a creare una codina sottile e abbastanza lunga. Io uso l’eyeliner liquido di Avril

Ora, una volta tracciata la mia linea di eyeliner, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Fatto ciò, sporco la rima cigliare inferiore con una matita nera sfumata con un ombretto nero opaco.

La matita che ho usato è di Benecos e l’ombretto è “black sheep ” di Neve.

Infine, stendo due passate di mascara nero volume. in questo caso ho utilizzato il “false lashes” di Alverde. Ma utilizzo spesso anche il mascara nero volume di Avril.

Devo dire che ultimamente sto preferendo quello di Alverde. Separa bene, allunga e incurva benissimo le ciglia già dopo una prima passata. E’ udite udite…costa solo 3.99euro:)

BASE

Per la base, ho utilizzato il fondo liquido di so’bio étic acqua di tinta nella colorazione 1, la più chiara. Purtroppo fuori commercio ora.

Ho corretto le imperfezioni e illuminato il contorno occhi col correttore in crema di Avril anticernes nella colorazione “Porcelaine”. Poi, ho fissato il tutto con la cipria “Light” della linea sensitive di Alverde. Questa cipria sottilissima e versatilissima è la svolta. La applichi tranquillamente sul contorno occhi e non segna nemmeno il più piccolo segno di espressione. Così come il correttore.

E’ molto leggera. Se volete, invece, una cipria minerale un pochino più..corposa ma sempre top vi consiglio quella di benecos. Io la utilizzo nella colorazione “Light sand”.

Le labbra le lascio nature con un velo di burro cacao per via della mascherina.

Ed ecco il risultato.

Io spero che il mio light violet makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

Seguitemi sul canale youtube e su social.

Alla prossima bellezze!!!