Le fate della terra

Buongioooorno bellee!Oggi parliamo de Le fate della terra….no,non sto scherzando..parliamo proprio di fate:)

Perchè i prodotti di questo brand devono essere incantati e provengono dalla nostra terra.

Chi sono

Le fate della terra è un brand nato nel Beneventino(Campania),terra di produzione di olio extra vergine di oliva.Ed è prorpio questo l’ingrediente essenziale dei loro fantastici prodotti di biocosmesi.Ovviamente,l’olio che producono è biologico al 100%.

Avvalendosi della collaborazione e della professionalità di un rinomato Laboratorio certificato di Cosmesi Naturale, il brand ha ideato specifiche ed innovative formulazioni, in cui il loro Olio vergine di oliva e la sinergia con altre piante ed erbe di alto valore qualitativo, garantiscono nei Biocosmetici “Le Fate della Terra” una risposta efficace alle necessità di idratazione, tonicità e rigenerazione cellulare di pelli giovani e mature, offrendo il giusto grado di nutrimento e protezione.

I Biocosmetici “Le Fate della Terra” :

  • Sono certificati Bio-Organic – Cosmetico Biologico – dalla Bioagricert di Bologna.
  • Sono conformi allo standard NATRUE di livello più elevato – Organic Cosmetics.
  • Sono prodotti aderendo al disciplinare Vegan OK.
  • Gli ingredienti usati per le preparazioni provengono per oltre il 97% da crescita spontanea o coltivazioni biologiche certificate e a basso impatto ambientale, la parte residuale è comunque di origine naturale.
  • Non contengono acqua, né coloranti, né conservanti chimici.
  • Sono testati anallergici, non sugli animali.
  • I contenitori sono di vetro e il cartone delle confezioni proviene da carta riciclata.
  • Non sono utilizzati nanomateriali ingegnerizzati.

PRODOTTI

Della linea Le fate della terra fanno parte:

SIERO VISO CORPO PER BEBé:Il Siero per il bebè è una preziosa formulazione creata per idratare, nutrire naturalmente la pelle delicata del viso e del corpo del bambino, anche delle parti più sensibili, proteggendole da arrossamenti e irritazioni.

Per il mio bebè

SIERO ANTIAGE DOPOBARBA:E’ una preziosa formulazione creata per idratare e nutrire naturalmente la pelle del viso maschile, anche la più sensibile, proteggendola dalle irritazioni, svolgendo anche un’intensa azione ristrutturante, anti age. Ottimo dopobarba.

UOMO

SIERO DETERGENTE PER IL VISO: Siero detergente-purificante rimuove delicatamente trucco ed ogni traccia di impurità, senza aggredire o impoverire il manto idrolipidico.

Siero detergente

SIERO IDRATANTE VISO: E ’ un toccasana per riparare e idratare la pelle, anche la più secca.

Siero Idratante Viso

SIERO VISO ANTIETà: Svolge un’azione rigenerante ed elasticizzante del tessuto cutaneo.

Siero anti age

OLIO SCRUB PER IL VISO: Lo Scrub-Oil asporta impurità e cellule morte che soffocano la pelle – sia grassa che secca – rendendola luminosa e pulita, pronta per essere nutrita in profondità.

Scrub Oil

MASCHERA ALL’ARGILLA VERDE: Maschera di pulizia e di bellezza del viso ha anche un effetto rigenerante anti-age. E’ consigliata sia per pelle grassa che secca.

Maschera all'argilla verde

SIERO ANTIMACCHIE PER IL VISO:

Siero schiarente; grazie ai particolari antiossidanti e flavanoidi contenuti negli estratti di Melograno e di Cappero,attenua visibilmente le macchie scure dovute all’età o all’eccessiva esposizione al sole. Un uso costante ridona uniformità e luminosità alla pelle, offrendole in più idratazione , nutrimento e protezione, per l’azione dell’ Olio vergine di Oliva e del Burro di Karitè.

viso antitaches

SIERO IDRATANTE PER IL CORPO:

è una miscela di oleiti che svolgono un’azione idratante ed emolliente (Tiglio, Malva, Camomilla) e fortemente stimolante (Rosmarino).Questo in sinergia con l’azione della vit. A dell’Olio di Carota e della vit. E dell’Olio di semi di Girasole e le proprietà rigeneranti dell’ Olio di Baobab, dell’Olio vergine di Oliva e dell’Olio essenziale di Arancio, che aggiunge anche una gradevole profumazione.

idratante per il corpo

BURRO PER LE MANI: Burro di karitè, Olio vergine di Oliva e Aloe che si prendono cura delle mani, offrendo una naturale barriera contro le aggressioni quotidiane, polveri, detergenti chimici, freddo, vento.

burro per le mani

Per sapere di più sul brand,sui prodotti e su come acquisterli visitate il sito www.lefatedellaterra.it/