Lash academy

Il nuovo bellissimo mascara di neve cosmetics: per un sguardo artistico.

Buongiooooorno bellezze! Oggi voglio parlarvi di Lash academy, il nuovo mascara di Neve Cosmetics dal tocco artistico.

MASCARA A REGOLA D’ARTE

Il concept che c’è dietro questo nuovo nato in casa Neve è l’arte: estro, precisione e trasformazione, le tre parole d’ordine.

Le ciglia vengono viste come una tela che attendono di essre dipinte, perfezionate, trasformate, colorate, valorizzate.

Caratteristiche

Ma quali sono le doti di questo nuovo mascara?

  • colore nerissimo: il colore è dato dai pigmenti minerali.Motivo per cui io amo infinitamente i loro ombretti: colore puro.
  • pasta elastica e stratificabile: in questo modo, passata dopo passata potete ottenere l’intensità desiderata.
  • setole: come vedete, lo scovolino è sottile e le setole molto piccole e di precisione proprio per permettervi di raggiungere anche le ciglia più piccole e gli angoli che, solitamente, risultano difficile raggiungere.
  • scovolino sottile: la forma sottile permette di raggiungere benissimo la base delle ciglia per dare definizione e intensità ciglia per ciglia. Attenzione…intensità e definizione, non volume. Il mascara non è volumizzante ma da’ comunque un effetto trucco completo anche in assenza di eyeliner.
  • struttura longilinea: lo scovolino è lungo e sottile. In questo modo, si evitano le fastidiosissime e antiestetiche macchioline sulla palpebra.
  • formula: all’interno, il mascara contiene anche olio di argan e olio di vinaccioli che nutrono le ciglia senza appesantirle(sono due oli leggeri).
  • inci: il prodotto è 100% vegan e senza,come tutti i prodotti di Neve, petrolati, parabeni e siliconi. Adattissimo quindi anche agli occhi, coma i miei, più sensibili e ai portatori di lenti a contatto
  • packaging: per gli amanti del dettaglio, l confezione è soft touch con decorazioni art nouveau, per un’eleganza extra:)

Il mascara assicura davvero un effetto “sono truccata anche senza trucco”. Le ciglia sono molto ben definite e nerissime, sia quelle superiori che quelle inferiori proprio grazie alla forma sia dello scovolino che delle setole, che, come abbiamo detto, sono piccole e di precisione.

Non è un mascara effetto ciglia finte iper volumizzante, se vi interessa il volume. Se volete un effetto volume dovete comunque provare mascara con lo scovolino più “cicciotto” che aiutano, appunto, ad incurvare e a dare più volume alle ciglia.

TRUCCHETTO VOLUME

Ma se volete comunque un effetto più voluminoso , fate così: Appoggiate lo scovolino alla base delle ciglia e fate una prima passata pettinando bene le ciglia. All seconda passata, partite sempre dalla base e, mentre scorrete lo scovolino, chiudete l’occhio e date un’incurvatura voi alle ciglia. Appoggiate, chiudete l’occhio e tirate. Vi assicuro che con questa accortezza darete anche più volume.

PROMO

Fino al 15 ottobre troverete lash academy in offerta scontato del 15%. Quindi, invece di pagare 12,50 euro lo pagherete 10,63 euro.

Oltretutto, le spese di spedizione saranno dimezzate, 2,45 euro, e, ciliegina finale, tutte le matite occhi saranno scontate anch’esse del 15%.

Quindi ragazze, fatevi un giretto sul sito di Neve https://www.nevecosmetics.it/

Io spero di esservi stata utile. Alla prossima bellezze!!!