IT inspired makeup

Trucco occhi ispirato, solo per i colori, a Pennywise:)

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio IT inspired makeup, trucco occhi sui toni del bianco gesso e del rosso, ispirato dal pagliaccio di IT.

OCCHI

fbtmdn

Il makeup è sui toni del bianco e del rosso, proprioo per riprendere il makeup di Pennywise.

Con una matita bianca, la mia è “Lunaire” di Avril, e la applico sulla prima metà dell’occhio. Sulla seconda, invece, applico una matita rossetto, sempre di Avril, “rouge franc” che amo anche come rossetto,come vedete.

fbt

Ora, fisso il tutto con due ombretti minerali di Neve: “cocco”; per il bianco gesso, e “red carpet” per il rosso.

fbtmdn

Poi, con un pennello angolato morbido, applico, lungo a piega dell’occhio, un ombretto marrone opaco piuttosto scuro che vado a sfumare bene. Il mio è “espresso” di Neve.

Infine, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

fbtmdn

A questo punto, traccio una linea non troppo spesso di eyeliner nero liquido, il mio è di Avril, lungo l’attaccatura delle ciglia superiori e creo la mia codina sottile e abbastanza lunga.

btf

Sporco col marrone le viglia inferiori e, sulle ciglia superiori, applico due passate di mascara nero volume. Il mio è di Avril.

fbt

BASE

Dalle foto non sembra ma visto che qualche segno di abbronzatura ce l’ho ancora, per la base applico soltanto un pochino di crema e tampono il mio bronzer del cuore di quest’estate( e non solo di quest’estate) con un pennellone da cipria. Il bronzer è di Avril nella tonalità “caramel doré”.

scaldo un pochino gli zigomi e le tempie con il duo bronzer e blush di Benecos ” Ibiza nights” e applico, appunto, il blush.

LABBRA

fbt

Contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Avril “rouge franc”. E voilà

mde

Spero che l’idea vi piaccia .Alla prossima bellezze!!!