Indian makeup

Buongiooooorno bellezze!Oggi mi sono ispirata ad un trucco che ho trovato sul web: indian makeup.

Ispirato al trucco delle spose indiane…colori luminosi e occhi asoslutamente mssi in risalto.

BASE

Al solito stendo la mai acqaj di tinta so’bio étic,applico il correttore anticernes di Avril sulel imperfezioni e tampono il tutto con la mai cipria in polvere libera di Benecos.

OCCHI

Cominio con lo stendere un ombretto dorato con un pennellino piatto.Presso la polvere r farla aderire bene all’occhio.Se vete un ombretto wet and dry,spruzzate un pochino di acqua sul pennello prima di applicare il colore:questo passaggio renderà ancora più intenso il tutto.

Ombretto color borgogna e pennellino morbido angolato e applico il colore sulel piega dell’occhio,sfumandolo verso l’esterno e verso l’alto.

Ombretto rosso e stesso pennellino morbido angolato e applico il colore appena sopra il color borgogna.Sfumo perfettamente il tutto.I due colori devono distinguersi ma devono essere ben amalgamati tra di loro.

Eyeliner  nerissimo liquido e traccio una linea non molto sottile all’attaccatra delle ciglia superiori.Creo una codina verso l’esterno piuttosto lunga e non sottilissima.

Con un ombretto nero opaco e un pennellino angolato morbido applico il colore sulla piega dell’occhio e all’esterno dell’occhio,formando una sorta di V. Sfumo bene bene il tutto.

Matita nera e traccio una linea sulla rima cigliare inferiore e all’intenro dell’occhio. Pennellino nero angolato piatto e ombrett nero  tampono il tutto. La linea inferiroe deve unirsi a quella creata con l’eyeliner.

Sistemo le sopracciglia con la solita polvere nera e illumino l’arcata sopraccigliare con un ombretto shimmer bianco.

Applico due passate di mascara nero volumizzante.

BOCCA

Delineo le labbra con una matita rosso ciliegia e l rimepio con un rossettodello stesso colore.Matt è meglio.

E il trucco è completato:))

State attente a sfumare bene i colori,a non eccedere con la quantità di colore.Sì,è vero che è un trucco abbastanza evidente ma cercate di dosare bene il tutto.

Alla prossima bellezze!