I lippini neve cosmetics

Un modo favoloso di idratare le labbra…con un po’ di colore.

Buongiooooorno bellezze! Oggi voglio mostrarvi i lippini  Neve cosmetics.

Csa sono questi lippini? Sono semplicemente dei balsami labbra di casa Neve cosmetics. E qui mi direte…sì,ok. Nulla di nuovo. Di balsami labbra naturali ne è piena l’aria e costano sicuramente meno di questi.

E qui vi voglio…i lippini di Neve sono sì dei balsami labbra ma …donano sì un’idratazione perfetta alle labbra, che sia inverno ma anche d’estate…in più donano colore alle nostre labbra.

Ecco come recita Neve a proposito dei loro lippini:

I lip balm delicatamente colorati che regalano alle labbra un’esperienza di colore, sensorialità, trattamento e protezione: degli autentici inviti al bacio!
Burro di cacao, delicata cera di girasole e ricco burro di karitè si fondono in una pasta nutriente ma leggera e mai appiccicosa.
I Lippini sono perfetti quando si cerca un risultato naturale con quel tocco di intensità in più e tanta idratazione.

I Lippini sono una novità tutta vegan, acquistabili individualmente o nella preziosa Kisses Collection, la confezione regalo limited edition contenente tutte e quattro le declinazioni.

I LIPPINI

Roseosèè: Dona la tonalità nude ammiccante delle labbra sane e il finish vellutato dei boccioli di rosa. Contiene prezioso olio di rosa mosqueta noto per contrastare l’invecchiamento dei tessuti. Profuma di roseti in primavera, di lenzuola di seta, di dichiarazioni d’amore sussurrate.

Sweet soleil: Come portare le labbra in vacanza su un’isola tropicale.
Illumina le labbra con delicatissimi riflessi dorati che ne esaltano il volume mentre l’estratto di calendula aiuta a mantenerle dolci, morbide e luminose. Profuma di spiaggia caraibica, di vaniglia ambrata e di cocco.

Candy soft: Luce trasparente, leggerezza, morbidezza golosa. Contiene olio di albicocca dalle proprietà emollienti e nutrienti, per labbra come velluto.
Profuma di fiori d’arancio, caramelline frizzanti, frutti dorati e coccole.

Grapedivine: Il suo color uva rossa trasparente intensifica la pigmentazione naturale delle labbra evidenziandone la sensualità. L’aggiunta di olio di cranberry e vinaccioli aiuta le labbra a preservare un aspetto giovane e polposo mentre il profumo di frutti di bosco le rende una dolce tentazione.

I baci non sono mai abbastanza!
Un prezioso cofanetto regalo in limited edition. Contenente Roseosée, Sweetsoleil, Candysoft e Grapedivine in full size. Quattro Lippini, quattro finish, quattro sensazioni, quattro motivi per farsi baciare!

Vi ricordo che sul sito di Neve c’è il 15% dis conto su tutto am proprio tutto il sito e le spedizioni ammontano a 1euro fino al 21 dicembre…giusto per i regali di Natale.

Alla prossima bellezze!!!