Holo violet makeup

Trucco occhi effetto holo sui toni del viola duochrome.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio holo violet makeup, trucco occhi effetto holo sui toni del viola duochrome.

OCCHI

Come prima cosa, stendo su tutta la palpebra mobile una matita occhi color blu notte e la sfumo come per realizzare un classico smokey.

Dopo aver fatto questo, picchietto, sopra la matita, un viola duochrome. Il mio è di Neve “utopia”: Lo prelevo col polpastrello e lo picchietto su tutta la palpebra mobile.

Sulla parte esterna dell’occhio, applico un altro viola intenso con riflessi blu notte sempre di Neve. L’ombretto in polvere libera “sang blue”.

Applico, e sfumo verso l’esterno e sulla piega dell’occhio, aiutandomi con un pennello angolato morbido, un nero opaco. Il mio è “black sheep” di Neve.

Sulla parte centrale della palpebra applico, sempre picchiettando leggermente col polpastrello, un argento. Il mio è “ghiaccio”; molto luminoso che rende l’ombretto molto holografico.

Traccio una linea di eyeliner nero liquido, il mio è di Avril, su tutta l’attaccatura delle cilia superiori e creo la mia codina, lunga e non troppo troppo sottile.

Stendo due passate di mascara nero volume,il mio è di Avril, sulle ciglia superiori.

Poi, con una polvere nera e un pennellino angolato patto,riempio le mie sopracciglia.

Infine, applico una matita nera all’interno della rima vigliare inferiore e gli occhi sono pronti:)

BASE

Per la base, stendo la mia acqua di tinta della so’bio con un pennello da fondotinta piatto. Correggo le imperfezioni con il correttore di Avril anticernes nella colorazione “porcelaine”. Infine, fisso il tutto con l cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “Light sand”.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Neve nella colorazione “delirium”.

Termino il trucco con un po’ di contouring e di illuminante e il trucco è completo.

Spero, al solito, che vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!