Holidays eyes makeup

Trucco occhi luminoso adatto alle feste…e non solo.

Buongiooooorno bellezze!Oggi vi mostro come ho realizzato il mio holidays eyes makeup, trucco occhi realizzato per le feste…e non solo:)

OCCHI

Applico un ombretto rosso scuro opaco, il mio è “red carpet” di Neve, e lo applico nella piega dell’occhio con un pennello angolato morbido. Dopodiché, sfumo bene.

Intensifico l’angolo esterno dell’occhio con una sorta di borgogna. Il mio è “ufo” di Neve cosmetics. Mi spingo fino a 1\3 della palpebra mobile e amalgamo il tutto.

Sul resto della palpebra mobile applico, con un pennellino piatto, un color argento molto luminoso. Il mio è “ghiaccio” sempre di Neve. Lo applico prima con il polpastrello. Poi, lo rifinisco col pennello.

Applico un eyeliner nero liquido all’attaccatura delle ciglia superiori e realizzo una codina lunga e sottile. Il mio eyeliner è di Avril.

Poi, riempio le mie sopracciglia con una polvere nera e applico due passate di mascara nero volume, sempre di Avril.

E voilà.

BASE

Per la base ho utilizzato, come fondo, l’acqua di tinta nella colorazione più chiara,n1. Ho corretto le imperfezioni con il correttore di Avril “anticernes” nella colorazione “porcelaine” e, infine, ho fissato con la cipria di Benecos nella colorazione “light sand”.

LABBRA

Ho contornato e riempito le labbra, dopo averle idratate col burrocacao, con la matita di Neve nella colorazione “Vino”.

E il trucco è completo.

E come al solito spero vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!

Precedente Sweet Xmas nails Successivo New year's eve 2018 nails