Holidays elegant makeup

Un’idea molto luminosa ed elegante per le festività.

Buongioooorno bellezze!oggi realizziamo un holidays elegant makeup, un trucco molto tenue e luminoso per le feste.

BASE

Per la base, ho steso un velo di primer per far durare ancora di più il trucco ed opacizzrlo. Io uso il primer di Neve cosmetics…favoloso!

Poi, stendo la mai acqua di tinta so’bio, correggo le imperfezioni con l’anticernes di Avril nella colorazione porcelaine e, infine, mattifico con la cipria in polvere libera di Benecos nella colorazione light sand.

OCCHI

Comincio stendendo un ombretto shimmer molto motlo luminoso e tendnte al marroncino. Lo applico su tutta la palpebra mobile con un pennello piato.

Sempre con lo stesso pennello, solo sulal parte centrale della palpebra mobile applico un ombretto shimmer rosato. Se volete intensificare l’effetto metallizzato applicatelo con il pennello umido.

Prendo un pennellino piatto angolato e, con un ombretto nero, picchietto poco prima della metà dell’occhio a formare una sorta di codina come fatta con l’eyeleiner, come vedete in foto.

Sfumo il colore verso l’esterno e verso l’alto.

Con un pennello da sfumatira, creo profondità sfumando il colore fino a metà della piega.

Eyeliner nero liquido e formo la mai linea all’attaccatura delle ciglia e creo la mia codina, piuttosto lunga e sottile, a seguire il colore scuro.

Pennello piatto angolato e intensifico con l’ombretto nro al parte finale dell’occhio, come vedete sopra.

Pennello angolato piatto e,con una polvere epr sopracciglia, le riempio sistemandone la forma.

Una passata abbondante di mascara volumizzante sulel ciglia e gli occhi sono pronti.

LABBRA

Contorno le labbra con una matita color vinaccia e le riempio con un rossettod ello stesso colore. In alternativa, dopo aver idratato el labbra, posso stendere la matita come fosse un rossetto.

E il look è completo.

Al solito fatemi sapere se vi piace l’idea. Alla prossima bellezze!!