Half moon graphic makeup

Trucco occhi molto graffico con un bellissimo rosa carico.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio half moon graphic makeup, trucco occhi realizzato con un eyeliner liquido nero e un rosa carico.

OCCHI

TRACCIO UNA LINEA GUIDA

Come primo step, vado a tracciare una linea guida utilizzando un ombretto nero e un pennellino molto molto sottile. Io h utilizzato un pennellino per nail art.

Parto dall’angolo esterno dell’occhio e creo una sorta di mezza luna allungandomi alla piega dell’occhio, come vedete.

eyeliner avril

A questo punto, ripasso la linea con un eyeliner liquido nero.Il mio è di Avril

Ispessisco soltanto la parte curva, come vedete in foto e la riempio con l’eyeliner.

#half moon graphic makeup

Ora, picchietto sulla palpebra mobile salendo fino alla piega, e rimanendo dentro la linea creata con l’eyeliner, il pigmento “kiss from a rose” di Alva. Un rosa carico satinato bellissimo.

https://thebeautyplanet.altervista.org/

Traccio, con lo stesso eyeliner, una linea lungo l’attaccatura delle ciglia superiori.

Ora, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

poi, applico la matita “charbon” di Avril all’interno della rima cigliare inferiore e la fisso con l’ombretto nero opaco di Neve nella colorazione “black sheep”.

Infine, applico due passate di mascara volume nero di alverde “false lashes”.

Infine, applico un pochino di “ghiaccio”, un bel color platino satinato sempre di Neve cosmetics, all’angolo interno dell’occhio e voilà.

BASE

Per la base, applico, finché ce l’ho, l’acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara, correggo le imperfezioni con l’anticernes di avril nella colorazione “Porcelaine” e, poi, fisso la zona T con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “Light sand”.

LABBRA

A questo punto, contorno e riempio le labbra con la matta di Avril “rouge franc”; un bellissimo rosso classico opaco ma vibrante.

E il makeup, dopo aver realizzato un po’ di contouring, è terminato.

Io spero che vi sia piaciuto e vi sia stata utile con la realizzazione del mio half moon graphic makeup. Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet. E iscrivetevi anche al mio canale youtube.

Qui uno dei miei tutorial di micro pittura

Alla prossima bellezze!!!