Hair tattoo

Buongioooorno bellezze! Oggi appuntamento con la moda e le tendenze…parliamo di hair tattoo.

TATTOO PER CAPELLI

Se non avete ancora preso coraggio epr realizzare un vero e proprio tatuaggio sulal vostra pelle…potete sempre deliziarvi con qesti “tatoo” per capelli.

No tranquille,non è nessun taglio stile scalpo pellerossa nè qualcosa di definitivo che rovina la cute.Sono semplicemente applicazione,solitamente luminose,argentate  dorate,realizzate sui capelli.

Questa tendenza arriva,ma guarda che caso,dagli States e,ovviamente,le stars del jet set sono impazzite per questa nuova moda.

Ma di che si tratta nello specifico? Il meccanismo per applicarli è semplice ed è lo stesso dei body tattoo: dopo aver messo i capelli in piega infatti, non dovrete fare altro che scegliere il tatuaggio, appoggiarlo sulla ciocca di capelli e tamponarlo con un batuffolo di cotone bagnato.

Rimuovete con delicatezza la pellicola e passate un po’ di phone tiepido per farlo aderire meglio, senza spazzolare i capelli.

Dopo i tatuaggi dorati e semi permanenti, amatissimi, tra le altre, da Beyoncé – che la scorsa estate non si è risparmiata fotografandoli, postandoli e spargendoli qua e là su tutto il corpo – lo stile gipsy,quindi, si mantiene.

Il risultato? Una virgola preziosa che illumina e dona un tocco iper-glam all’hairstyle, un dettaglio brillante che smuove acconciature e impreziosisce il beauty-look. Il plus? Un accessorio economico, versatile e facilmente sostituibile (dettaglio da non sottovalutare).

Alternativa low cost all’altra vivissima tendenza dei gioielli tra i capelli come fermagli o cerchietti.

Dal mio punto di vista,se applicati nel modo giusto e senza esagerare per quanità(non riempitevi la testa per carità) e tipologia (sicuramente si vedranno in giro i disegni più allucinanti…lo temo lo temo),è un dettaglio che può essere davvero carino ed impreiosire,magari anche soltanto per un paio di serate,il vostro outfit. Ovviamente,il tutto è messo più in risalto se siete,come me,scure di capelli.Ma tranquille bionde,ce n’è anche per voi;)

Vi metto qualche foto per chiarificarvi ancora di più il concetto:)

E voi,cosa ne pensate?;)