Green shadows makeup

Trucco occhi sui toni del verde e delle sue sfumature.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostrocome realizzare il mio green shadows makeup.

OCCHI

Per prima cosa stendo , picchiettando col polpastrello sulla palpebra mobile, un verde acido. Io h utilizzato “pioggia acida” di Neve cosmetics

Poi, comincio a sfumare nell’angolo esterno dell’occhio un altro duochrome bellissimo, senza della palette “duocohrome” di Neve. Una sorta di verde oceano con riflessi fucsia e dorati. Trattasi di “abracadabra”.

Lo applico con un pennellino morbido piatto e lo fumo fino verso la piega con un pennellino da sfumatura.

A questo punto, intensifico l’angolo esterno dell’occhio applicando un altro verdone più scuro sempre facente arte della stessa palette. “veleno”. Un verde boscos empre duochrome bellissimo.

Fatto questo, disegno una linea d eyeliner nero liquido all’attaccatura delle ciglia superiori e realizzo una codina abbastanza lunga. Il mo eyeliner è di Avril

Ora, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Poi, applico due passate di mascara volume sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori. Il mio è di Avril.

Infine, una matita morbida all’itnerno della rima cigliare inferiore, nera. La mia è di Benecos.

La sfuma verso le ciglia inferiori con un pennellino morbido.

E voilà:))

LABBRA

Stavolta ho applicato sulle labbra una matita matte. La mia è di un rosa antico del marchio Alverde. Marchio bio che trovate negli store dm o online.

Al solito, sul contorno occhi ho applicato il mio correttore Avril anticernes nella colorazione porcelaine. Poi, ho fissato il tutto con la mia cipria impalpabile di alverde della linea sensitive nella colorazione light e voilà:))

Io spero che il mio green shadows makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

Seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!