Green eyes

Buongiooooorno bellezze!Oggi un makeup tutorial sui colori del verde…di uan tonalità che può essere bellissima anche per chi,come me ,ha l’iride verde:green eyes.

BASE

Comincio con la mia solita base che consiste nell’applicare la mai acqa di tinta so’bio,correggere le imperfezioni con l’anticernes di Avril e tamponare il tutto conal cipria minerale in polvere libera di benecos.Passo agli occhi.

OCCHI

Comincio tamponando sulal palpebra mobile un ombretto verde acido,brillante.Lo picchietto per far sì che sia più intenso.



Pennello angolato morbido e ombretto nero e lo sfumo sulla piega dell’occhio spostandomi verso l’esterno e verso l’alto per aprire l’occhio e crare una bellissima ombreggiatura.

Stendo un pochino di ombretto usato per la palpebra mobile anche sotto l’arcata sopraccigliare,soltanto sulal parte esterna e sfumo benissimo con un pennellino fluff morbido.

Disegno una linea non troppo spesso di eyeliner(nero liquido) e creo al mai codina piuttosto lunga.

Applico la matita nera sulla rima cigliare inferiore e all’intenro dell’occhio e la tampono con un ombretto nero opaco.

Applico due passate abbondanti di mascara volumizzante e riempio,aiutandomi con un pennello angolato piatto,le mie sopracciglia con una polvere nera.

così.

LABBRA

Per le labbra ho scelto un color porpora(un pochino più scuro di quello che rende in foto credetemi).Disegno prima il contrno con una matia e riempio il tutto con un rossettod ello stesso colore.

E il look è completato

E’ un trucco molto luminoso,ovviamente pensato per la sera ma,volendo,sfumandolo bene e magari stendendo l’ombretto sulla palpebra mobile con un pennello morbido e non picchiettandolo,sfruttabile anche di giorno.

Intenso la sera,molto più sfumato per il pomeriggio.

Spero davveo che vi sia piaciuto e vi ricordo di scrivermi pure qualche idea di trucco che volete vedere.Un baci bellezze:))