Green elegant eyes makeup

Trucco occhi sui toni del verde duochrome. Elegante.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio green elegant eyes makeup, un trucco occhi sui toni del verde duochrome.

OCCHI

Per priam cosa, stendo, con un pennello piatto, un duochrome verde con riflessi sul rosato, su tutta la pelpebra mobile. Io ho utilizzato “Mela stregata” dalla palette ducohrome di Neve cosmetics

Ora, applico “twilight”, sempre di Neve, un marrone duochrome molto bello e pigmentato, sulla piega dell’occhio e sfumo verso l’esterno non sovrapponendomi troppo a veleno, il verdone cur applicato prima.

Stendo lo stesso colore anche sulla rima vigliare inferiore aiutandomi con un pennellino angolato patto.

Poi, applico “pioggia acida”, un verde acido, sull’angolo interno dell’occhio come punto luce. Fatto questo, traccio una linea di eyeliner nero liquido all’attaccatura della rima cigliare superiore e creo la mia codina sottile e abbastanza lunga. Io utilizzo l’eyeliner di Avril.

Ora, riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Poi, applico due passate di mascara nero volume. Il mio è di Avril.

BASE

Per la base, stendo la mia acqua di tinta con un pennello da fondotinta piatto. Poi, copro le imperfezioni con il correttore anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine” e lo fisso con la cipria compatta opacizzante di Alverde per pelli sensibili nella colorazione “light”. Infine, fisso il makeup con la cipria in polvere libera di Benecos nella colorazione “light sand”.

LABBRA

GREEN EYES MAKEUP
rossetto viola witch

Ora, contorno e riempio le labbra con la matita rossetto pastello di Neve nella colroazione “witch”, un viola bellissimo.

RISULTATO

Realizzo un breve contouring e voilà

thebeautyplanet

Io spero che il mio green elegant eyes makeup vi sia piaciuto.

Vi ricordo di iscrivervi al blog qui thebeautyplanet

Di seguirmi sui social e sul canale youtube.

Alla prossima bellezze!!!