Green duochrome eyes

Trucco occhi sui toni del verde ad effetto duochrome.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio green duochrome eyes makeup, trucco occhi sui toni del verde ad effetto duochrome.

OCCHI

Con un pennello morbido, applico un azzurro brillante, bellissimo. Il mio si chiama “abracadabra” ed è di Neve cosmetics.

Lo applico nella parte interna.

Sulla seconda parte della palpebra mobile, applico un altro verde, più scuro e meno brillante.Il mio è “Veleno” sempre di Nev. E, piano piano, lo amalgamo bene col primo fino a creare un bellissimo effetto duochrome.

Solo nell’ angolo esterno dell’occhio,applico un mix di blu notte e nero opaco e lo sfumo, con un pennello angolato morbido, nella piega dell’occhio. Sfumo bene bene come vedete e intensifico solo l’angolo esterno con un pennellino.

Applico, infine, sulle ciglia superiori un mascara nero volumizzante. I mio è di Avril. Sistemo le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Con il mix di nero e blu sporco un po’ la rima cigliare inferiore e il trucco occhi è completo.

BASE

Applico, utilizzando i polpastrelli, la bb cream della so’bio che evito d’estate perché è u po’ pesantina per me ma per ora va ancora bene. Dopo averla applicata con le dita, sfumo con la beauty blender.

Correggo le imperfezioni con il correttore anticernes di Avril nella colorazione “porcelaine”.

Mattifico solo la zona T( se avete la pelle grasse tutto il viso) con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “light sand”. E voilà.

LABBRA

Contorno le labbra e le riempio con una matita marroncina. La mia è di alverde e sopra applico il matitone rossetto opaco,sempre dello stesso brand, nella colorazione rose.

Realizzo un leggero contouring e applico il blush e il risultato eccolo.

Alla prossima bellezze!!!

Precedente Butterflies feet Successivo Beachwear estate 2019