Graphic wings eyeliner makeup

Trucco occhi grafico di sicuro effetto

Buongiooooorno bellezze! Oggi realizziamo un graphic wings eyeliner makeup.

Semplicemente andremo a sdoppiare…anzi,triplicare le nostra codina di eyeliner nero per un trucco grafico particolare e di sicuro effetto.

BASE

Per la mia base ho utilizzato il fondotinta di Purobio “sublime” nella tonalità più chiara. Ho nascosto le imperfezioni con il mio anticernes di Avril( correttore che amo) nella tonalità porcelaine. Mattifico, infine, il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella tonalitù light sand.

OCCHI

Cominciamo con il neutralizzare lapalpebra con un ombretto nude opaco. Il mio è il “butterfly” di Neve cosmetics. E’ un nude-pescato molto molto bello.

Nella piega dell’occhio, aiutandomi con un pennello angolato morbido, vado a sfumare un marroncino non troppo scuro. Il mio è il “croissant” sempre di Neve cosmetics, favoloso per dare profondità senza eccedere con il colore.

Dopo aver sfumato bene il tutto comincio a tracciare le mie linee guida.

Prendo un pennellino piatto angolato e, con un ombretto nero opaco, comincio a dare forma alla mia codina.

Ce ne sarà una classica superiroe, abbastanza lunga, e una inferiore che si divide in due,come vedete in foto.

Traccio una linea che congiunge le due codina ifneriori con la parte interna dell’occhio, come vedete sopra.

Infine, non faccio altro che ripassare quello relaizzato con l’ombretto con il nostro eyeliner liquido nero. Il risultato è davvero particolare.

Stendo due passate di mascara nero volumizzante. Per le sopracciglia, le riempio usando un pennellino angolato piatto e una polvere nera.

Per finire, picchietto un po’ di ombretto bianco shimmer sotto l’arcata sopraccigliare e gli occhi sono terminati.

LABBRA

Disegno il contornod elle labbra con una matita rosa antico abbastanza carico e le riempio con un rossetto opaco dello stesso colore.

E il lokk è completato.

Spero tanto vi sia paiciuto. Fatemi sapere se volete realizzi qualche trucco che avete in mente. Alla prossima bellezze!