Graphic smokey makeup

Trucco occhi sfumato.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio graphic smokey makeup.

OCCHI

Per prima cosa, traccio, con un pennellino sottile da nail art cons etole naturali, una sorta di linea guida su cui costruire il nostro look grafico sfumato.

Poi, col polpastrello, applico su tutta la palpebra mobile, un color pesca opaco. Io ho utilizzato” butterfly” di Neve cosmetics

A questo punto, applico, nella parte più esterna della palpebra mobile, un rame brillante.Io ho utilizzato “human” sempre di Neve.

Poi, tra i due colori, applico una punta di un bronzo duochrome. Il mio è “fenice” della palette duochrome di Neve. Sfumo, poi, per amalgamare bene i colori.

A questo punto, creo una linea molt molto sottile, all’attaccatura delle ciglia superiori, di eyeliner realizzato con una matita nera.

Io ho utilizzato la matita “Charbon” di Avril. La fisso, come sempre, con un ombretto nero opaco. Il mio è “Black sheep” di Neve.

Riempio, infine, le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

E ancora, applico una matita nera all’interno della rima cigliare inferiore , la “sbavo” leggermente al di sotto e la fisso con il solito ombretto nero. Per la rima cigliare inferiore ho utilizzato il kajal nero di Benecos.

Per finire, applico due passate di mascara volume sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori.

e voilà

BASE

Come ormai sapete, con la mascherina non applico il fondo. Soltanto il correttore sul contorno occhi. Io utilizzo l’anticernes di Avril nella colorazione porcelaine. Fissato, poi, con la cipria sottilissima di Alverde della linea sensitive nella colorazione light.

Io spero che il mio graphic smokey makeup vi sia piaciuto, ispirato all’articolo scritto ieri sulla tecnica:)

Vi ricordo di iscrivervi al blog qui thebeautyplanet

Dis egurimi su youtube e sui social

Questi i link per instagram

@microart78

@beautyplanet78

@dottoressanapolitano

@terrynapolitano2020

Alla prossima bellezze!!!