Glowy elegant makeup

Trucco occhi sui toni del dorato e del marrone. Molto glowy:)

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio glowy elegant makeup, trucco occhi sui toni del dorato e del marrone.

OCCHI

fbt

Comincio a uniformare la palpebra mobile con un ombretto color pesca opaco. Io ho utilizzato il “butterfly” di Neve cosmetics.

fbt

Successivamente, applico, col polpastrello, sulla palpebra mobile senza arrivare all’angolo esterno dell’occhio, un ombretto cangiante dorato. Io ho utilizzato il duochrome “Unicorn”, un dorato con riflessi rosati, bellissimo.

fbt

Ora, con un pennellino sottilissimo piatto, creo una sorta di linea di eyeliner con un ombretto marrone scuro opaco. Il mio è “espresso” di Neve. Poi, con lo stesso, intensifico l’angolo esterno dell’occhio e, con un pennello angolato morbido, porto il tutto alla piega dell’occhio, come vedete.

fbt

Dopodiché, intensifico la mia linea marrone cercando di amalgamare la fine della codina il più possibile con l’ombretto all’angolo esterno. Infine, intensifichiamo proprio la parte esterna con un ombretto nero opaco. Il mio è”Black sheep” di Neve.

fbt

A questo punto, applico con un pennellino angolato piatto il mio marrone anche lungo la rima cigliare inferiore e sfumo.

fbt

Ora, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

fbt

Applico, poi, due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e un filo su quelle inferiori. Il mio è di Avril.

e voilà

fbt

BASE

Per la base, visto che sono abbronzata, correggo le imperfezioni con il correttore “anticernes” di Avril. Non utilizzo nessun fondo o cipria ma, con un pennellone da cipria grosso (o con un flatbuki se voglio coprire qualche imperfezione), applico la terra. La mia è di Avril (bronzer) nella colorazione “caramel doré”, identico al mio tono di abbronzatura, sottotono freddino e leggerissimamente perlescente.

LABBRA

Mea culpa ho eliminato la foto delle labbra mannaggia:(

Comunque, sulle labbra ho utilizzato il rossetto liquido di “alverde” color bronzo metallizzato. è a prova di bacio, non si sposta, non viene via. Si toglie solo con un olio e dura davvero tutto il tempo che lo indossate.

e voilà

fbt

Spero che l’idea vi sia piaciuta. Alla prossima bellezze!!!