Glow night makeup

Buongiooooorno bellezze!Oggi vi propongo un trucco occhi sui colori del blu e dell’azzurro: glow night makeup.

BASE

Comicnio sempre dalla base stendendo,dopo aver idratato la pelle,la mia acqua di tinta so’bio étic,il correttore di Avril anticernes e fisso il tutto con la cipria in polvere libera,minerale,di Benecos.

OCCHI

Dopo aver steso un primer occhi(io uso il primer di Neve cosmetics per pelli miste),stendo un ombretto azzurrino abbastanza shimmer su tutta la palpebra mobile.



Stendo poi un ombretto bianco ghiaccio opaco dalla seconda mtà della palpebra fino all’angolo esterno dell’occhio. L’ombretto è il cocco di Neve cosmetics.Moooolto bello e,come tutti gli ombretti Neve,ben pigmentato…anche se forse l’avrei preferito ancroa più bianco ma va benissimo così.

Con un pennello angolato morbido,applico un ombretto blu molto scuro sulla piega dell’occhio sfumandolo verso l’esterno. Quello che ho usato è shock sempre di Neve.Un bellissimo blu intenso con qualche cangianza violacea.Molto motlo bello davvero.

Intensifcio il tutto aggiungendo uan punta di nero al pennello e,mixando blu e nero,sfumo la piega dell’occhio fino a portarmi ell’esterno.

Eyeliner liquido,il mio(lo adoro alla follia) è quello di Avril,e disegno all’attaccatura delle ciglia una linea nè troppo sottile nè troppo doppia.Mi allungo verso l’esterno dell’occhio per disegnare la codina…abbastanza lunga e sottile.

Con un pennello angolato piatto stendo prima l’ombretto blu usato pr la piega dell’occhio.Dall’angolo interno a quello esterno.Disegno una linea all’intenro dell’occhio con la matita nera(sempre di Avril…charbon) e la sfumo con lo stesso pennello co un ombretto nero opaco.

Applico due passate abbodnanti di mascara nero volumizzante(Avril).

Riempio el sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennello angolato piatto .Stendo un ombretto bianco shimmer(ma non troppo) sotto l’arcata sopraccigliare con un pennello morbido fluff.

BOCCA

Per le labbra ho scelto un color rosso mattone.Ho delineato la forma delle labbra con una matita di questo colore e ho riempito le labbra con un rossetto della stessa tonalità.Rossetto rigorosamente matt.

E il look è completato