Glow night makeup

Trucco glowy da sera.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio glow night makeup, sempre con i favolosi colori Neve cosmetics.

OCCHI

Con un trucco occhi abbastanza intenso e ombretti shimmer preferisco partire a realizzare gli occhi così, eventuali fall out, verranno eliminati successivamente prima di realizzare la base.

Comincio annullando la palpebra col correttore. Poi, con un pennello angolato morbido, stendo il color “fenice”, un bronzo, sulla piega dell’occhio.

Intensifico sempre la piega dell’occhio stendendo, sempre con lo stesso pennello, “croissant”; un marrone abbastanza chiaro e leggermente satinato.

Con un correttore liquido, o un primer chiaro, utilizzando un pennello piatto, taglio la mia palpebra. Coloro, praticamente, al palpebra col correttore. Attendo asciughi.

Dove abbiamo tagliato, applico, picchiettando, il color “Ghiaccio”; un argento molto molto luminoso e shimmer.

Solo sulla parte centrale della palpebra, sempre picchiettando, aggiungo il color “Polline”; un giallo oro che personalmente adoro infinitamente. Rende tutto molto luminoso ed è perfetto in questa stagione.

Con un pennello morbido, applico “sangue blue”, un blu viola shimmer, sulla parte esterna dell’occhio e sulla piega e sfumo molto bene.

Traccio, con il mio eyeliner liquido di Avril, una linea sottile all’attaccatura delle ciglia e realizzo la mia codina.

Applico, luno la rima cigliare inferiore e all’interno di questa, una matita nera che, poi, sfumo con un ombretto dello stesso colore opaco.

Riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Applico una matita bianca sotto l’arcata sopraccigliare e sfumo con le dita.

Due passate di mascara nero volumizzante e il trucco occhi è completo.


BASE

Realizzo la base applicando l’acqua di tinta di so’bio étic con la mia blender. Correggo le piccole imperfezioni del viso col correttore “anticernes” di Avril e mattifico il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra con una matita nude. La mia è di Avril…un marroncino molto bello. Sopra il rossetto stendo un velo di gloss.

Realizzo un leggero contouring e applico un velo di illuminante nei punti strategici e voilà

Spero che il trucco vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!