Glossy makeup look

Makeup occhi glossy.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio glossy makeup look, seguendo la tendenza di questa nuova stagione. Occhi iper glossy…come labbra.

OCCHI

fbt

Come prima cosa, stendo un color pesca chiaro su tutta la palpebra mobile e fissa. Io ho utilizzato il mio “Butterfly” di Neve cosmetics che annulla benissimo la palpebra.

fbt

Dopodiché, applico un marroncino chiaro sulla piega dell’occhio sfumandolo verso l’interno con un pennello angolato morbido. Il mio è “noisette” di Neve.

Poi, con un marrone più scuro, intensifico l’angolo esterno dell’occhio sfumandolo un pochino verso l’interno, come vedete in foto. Il mio è “croissant” di Neve.

fbt

Applico, ora, lo stesso mix di marroni lungo la rima cigliare inferiore.

fbt

Utilizzo un eyeliner nero liquido, il mio è di Avril, lungo la rima cigliare superiore realizzando, così, anche la mia codina sottile e lunga.

fbt

Ed ecco il tocco glossy, Utilizzo un gloss trasparente, o uno leggermente rosato come ho fatto io( sempre di Neve), e lo applico su tutta la palpebra mobile intensificandone il centro.

Riempio, infine,le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

btf

Continuo, applicando due passate di mascara nero volume. Il mio è di Avril sulle ciglia superiori.

Qui, se siete abituate, vanno benissimo le ciglia finte.

fbt

Per me è meraviglioso l’effetto:)

BASE

Per la base, stendo la mia acqua di tinta della so’bio étic nella colorazione più chiara. Mi aiuto con un pennello da fondotinta piatto a lingua di gatto.

A questo punto, correggo le imperfezioni del viso con il correttore anticernes di Avril nella colorazione ” porcelaine” e, infine, fisso il tutto, concentrandomi nelle zone più oleose del viso, con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “light sand”.

LABBRA

fbt

Contorno le labbra e le riempio con una sorta di rosso ciliegia luminoso. Io ho usato la matita labbra di Neve nella colorazione “leeches”…la adoro. A questo punto, applico , solo nella parte centrale delle labbra, il mio gloss rosato.

RIUSLTATO

Realizzo, così, un leggero contouring applicando, poi, blush e illuminante e voilà.

fbt

Spero vi piaccia il look. Alla prossima bellezze!!!