Gioielli primavera estate 2021

Buongioooorno bellezze! Oggi diamo uno sguardo ai trends gioielli primavera estate 2021.

Gioielli 2021, tendenza floreale

“Floreale in Primavera: avanguardia pura!” tuonava Miranda Priestley nel “Diavolo veste Prada”, ma visto che la moda è fatta di eterni ritorni, rieccoci anche questa stagione con i fiori, che non saranno una novità ma che ci piacciono sempre.Dolce&Gabbana cosparge le sue modelle con maxi fiori dai choker agli orecchini è tutto un fiorire. Marni opta per una versione più delicata con fiorellini smaltati e Pandora crea uno dei celebri charms a forma di margherita.

Etno-chic

Dalle passerelle milanesi Giorgio Armani ci porta in un viaggio fra magnifici gioielli che si ispirano a differenti parti del mondo. Alberta Ferretti ci “regala” una manchette perfetta da abbinare a una gonna pareo e un bikini per un aperitivo in spiaggia. Il trucco per portare questo tipo bijoux è sdrammatizzarli con una t-shirt bianca e uno paio di shorts o iper enfatizzarli con un caftano fantasia, lasciandosi ispirare dalla mitica Marta Marzotto.

Perline che passione

Se pensate che i braccialetti con perline siano un gioco solo per bambini vi sbagliate di grosso! Quest’estate capiterà di incontrare le signore più chic con collanine con stelline, cuoricini e scritte su mattoncini cubetto e ragazze super cool con maxi orecchini con fatti con le perline come quelli proposti da Etro. Aguzzate l’ingegno per una versione home made o recatevi in una boutique per una versione firmatissima come quella di Balenciaga.

charms della pandora
le perline di etro
il collier di Versace
etno chic di gag&lou

E voi, a quale stile siete più affezionati? questi solo alcuni delgi esempi di stile di cui abbiamo parlato sopra.

Io spero che il mio rticolo sui gioielli primavera estate 2021 vi sia stato utile.

Iscrivetevi al blog qui thebeutyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!