Game of thrones:daenerys

Micropittura dedicata a uno dei personaggi che amo di più.

Nuongiooooorno bellezze! Oggi micropittura dedicata a game of thrones:daenerys, uno dei personaggi che amo di più della serie.

OCCORRENTE

  • base protettiva unghie
  • smalto marrone, beIGe chiaro e arancione fluo
  • top coat mattE e brillante
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

PREPARAZIONE

Come prima cosa, stendo una passata di base protettiva. Dopoiché, stendo una passata di smalto marrone brillante. A questo punto, applico un po’ di beige su una spugnetta da trucco e tampono la base in modo irregolare e, allo stesso modo, su questa, faccio con l’arancione fluo.

Una passata di top coat matte e a completa asciugatura comincio a disegnare.

COME SI FA

Color carne e pennellino liner e comincio a dare forma alla donna sul dito medio: prima un tondo per la testa poi scendo per il busto, come un triangolo rovesciato e mi riallargo.

Sempre pennellino line r e grigio medio e creo il cavallo.

Infine, prima con un giallo mixato ad una goccia di marrone e poi con l’arancione, creo i due draghi alle spalle e uno (come se voleste fare un gabbiano stilizzato) a lato con il rosso.

Continuo a dare forma all seconda figura sull’indice. E’ seduta. Comincio sempre prima dalla testa, poi dal busto e realizzo, utilizzando poi lo striping, le braccia.

Con il grigio medio, creo il primo drago che gira attorno alla figura. All’altezza della mano vediamo un’ala e sul lato destro la codina.

Creo un piccolo draghetto vicino la coda grigia col giallo. Infine, sulla mano della donna, col verde brillante, un uovo. Col giallo concludo realizzando una sorta di spazio nell’uovo.

E ancora, continuo sull’anulare. Realizzo il profilo di una donna in piedi e il braccio proteso in avanti. Procedo con il solito tondo e una linea a lato per il collo, pr delineare il profilo.

Col solito grigio creo solo il muso del drago e una piccola catena, tanti cerchiolini vicini.

Infine, su pollice e mignolo due draghi gialli.

DETTAGLI

cOMINCIO A DELINEARE I CONTORNI DE DRAGHI COL NERO BEN DILUITO. CON LO STESSO, POI, CREO L’OCCHIO DEL CAVALLO, LE NARICI E LA CRINIERA. Con l’azzurro il vestito di Daenerys e col bianco il capelli fluttuanti. Tutto con il colore ben diluito e lo striping.

Poi, continuo realizzando i punti luce prima sul cavallo, poi sul vestito, sui draghi e piccoli segnetti col nero per occhi e bocca.

Sempre con i colori ben diluiti, coloro la seconda figura e i draghi. Come vedete in foto. Ricordate di diluire sempre bene il colore, di non avere troppo colore sulla punta del pennello nè acqua sul pennello.

Faccio la stessa cosa per gli anulari creando i miei punti luce e alternando nero e bianco sporco sul muso del drago.

E, concludendo, creo i contorni dei draghi su mignoli e pollici.

RISULTATO

Una passata di top coat brillante et voilà:))

spero al mia dea vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!