FLOWER PERSONIFICATION NAILS

La personificazione di un FIORE.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro coem ho realizzato le mie FLOWER PERSONIFICATION NAILS.

OCCORRENTE

  • base antisplit
  • top coat matte ed effetto gel
  • smalto azzurro
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner, striping e piatto angolato.

PREPARAZIONE

Come sempre, stendo una passata di smalto protettivo antisplit. Quando è ben asciutto, stendo due passate di smalto azzurro. Poi, una di top coat matte e, una volta ben asciuto, comincio a disegnare.

Ricordatevi di aspettare l’asciugatura sempre tra una passata l’altra di smalto.

SAGOME-FLOWER PEROSNIFICATION NAILS

Pennellino liner e beige non troppo chiaro e comincio a dare forma alla mano e alle dita, come vedete. Poi, riempio di colore la sagoma della mano e del braccio e, se necessario, con un pochino di acqua sul pennello, smusso la sagoma.

Ora, mixo verde e una puntina di nero, diluisco benissimo il colore e , col pennello striping, creo uno stelo molto sottile tra le dita. Poi, con un beige più chiaro creo dei puti luce sula mano e , infine, col bianco creo le unghie.

Fatto questo, passo al medio e , con il liner e lo stesso colore utilizzato per la mano, creo la sagoma di una donna di spalle.

Passo, quindi, all’anulare. Co la tecnica del one stroke, utilizzando rosso e bianco, creo un fiore al centro dell’unghia. Poi,, con lo striping e il rosso molto ben diluito, creo i contorni del mio fiore: una piccola rosa.

DETTAGLI

Ora, torno sull’indice e alla mia mano.

Creo un rosa piuttosto chiaro mixando al rosso il bianco e creo due fiori grandi. Semplicemente appoggiando il pennello e creando delle linee curve. Poi, diluisco molto molto bene il bianco per creare i contorni dei miei fiori.

Poi, appoggio il pennelo per creare i bocciolini bianchi tra le foglioline verdi e, infine, il centro dei fiori rosso.

Ultima cosa, con un beige più chiaro e ben diluito, creo dei punti luce su mano e dita e, col marrone sempre molto diluito, creo dei contorni, delle ombre sulle dita.

Ora, passiamo al medio. Col rosso e il liner creo i petali rossi della gonna. Poi, col verde brillante(mix di verde e giallo) ben diluito e lo striping, creo le foglie. Aggiungo una punta di bianco e creo le gocce di acqua su di esse, come vedete in foto.

Creo ance i capelli della donna col rosso e, col verde e il liner, picchiettando, l’erba.

Infine, creo i contorni dei petali della gonna con un nero molto molto diluito, er rendere il tratto non marcato e, con un mix di rosso e bianco, i punti luce.

Col marrone ben diluito i contorni di alcuni punti del corpo.

Passiamo, ora, all’anulare. Sempre con lo stesso beige, schiarito un po’, creo la sagoma di una dona all’interno della rosa, solo la testa e le braccia.

Poi, creo i capelli col nero e alcuni contorni del corpo col marrone ben diluito. Infine, creo un puntino centrale rosso per la bocca e due linee sottili nere per gli occhi.

Ultimo step, creo i fili di foglie attorno ala rosa e dei puntini bianchi per i fiorellini.

A questo punto, con un pennellino angolato piatto molto piccolo, giallo e rosso, creo, sempre con la tecnica del one stroke, una rosa sui pollici e sui mignoli. Infine, creo i contorni col giallo ben diluito.

Una passata di top coat effetto gel e voilà

RISULTATO

Io spero che le mie FLOWER PERSONIFICATION NAILS vi piacciano

Vi ricordo d iscrivevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!