Elegant holo makeup

Trucco occhi molto luminoso ed elegante sui toni del ghiaccio e del marrone intenso.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio elegant holo makeup, utilizzando sempre gli ombretti di Neve cosmetics.

OCCHI

base “cocco”

Comincio a uniformare la palpebra mobile e quella fissa con l’ombretto bianco opaco “cocco”.

ghiaccio al centro

Poi, applico col dito l’ombretto “ghiaccio”, sempre di Neve, al centro della palpebra mobile tamponando, appunto, col polpastrello.

Ora, picchietto con un pennellino piatto un ombretto marrone opaco scuro all’angolo esterno dell’occhio e a quello interno. Poi, sfumo il tutto verso la piega dell’occhio con un pennellino da sfumatura. Infine, intensifico un po’ solo l’angolo esterno dell’occhi sempre col marrone. Io ho utilizzato “espresso”.

A questo punto, sporco la rima cigliare inferiore con lo stesso marrone appena utilizzato. Lo sfumo con un pennellino piatto tenendola testa del pennello rivolta verso l’alto.

Poi, traccio una linea all’attaccatura delle ciglia superiori con una matta marrone. La mia è “terre brulé” di Avril e la allungo verso l’esterno con un pennellino sottilissimo per creare una codina lunga e sottile.

Fisso, infine, al matita con lo stesso ombretto marrone.

Fatto ciò, passo la stessa matita sulla rima cigliare inferiore e la fisso sempre con lo stesso ombretto utilizzando il pennellino sottile. Il mio è un pennellino per la nail art a setole naturali

Dopodiché, riempio le mie sopracciglia utilizzando una polvere nera e applicandola con un pennellino angolato piatto.

Infine, applico due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e un filo su quelle inferiori.Il mio mascara è di avril, mascara volume nero.

E il trucco occhi è completo.

BASE

Per la bse, ho steso la mia acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara con un pennello da fondotinta piatto, a lingua di gatto.Poi, ho corretto le imperfezioni con il correttore di Avril anticernes nella colorazione “Porcelaine” e, infine, ho fissato il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “Light sand”.

LABBRA

PASTELLO LABBRA

Ho contornato, infine,e riempito le labbra con la pastello labbra di Neve nella colorazione “Vino”. Prima di stenderla, ho applicato sulle labbra un velo sottile di burro cacao.

Ho realizzato il mi contouring e applicato il blush col duo di Benecos “ibiza night”.

E voilà

Io spero che il mio elegant holo makeup vi piaccia.

Ricordatevi di iscrivervi al blog cliccando qui thebeautyplanet

Di seguirmi sui social e sul mio canale youtube.Qui l’ultimo lavoro

Alla prossima bellezze!!!