Diamond eyes makeup

Un trucco occhi con un punto luce luminoso come un diamante.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio diamond eyes makeup, trucco occhi abbastanza veloce da realizzare con un punto luce davvero splendente.

OCCHI

Cominciamo a  creare la base del nostro punto luce giocando su tre toni di marrone.

Stendo su tutta la palpebra mobile il color “Noisette”; un marroncino nocciola.

Poi, con un marrone più scuro e leggermente satinato, il mio è “croissant”, sfumo sulla piega dell’occhio e coloro la parte più esterna. Sfumo con un pennellino da sfumatura.

Infine, con un marrone scuro, il mio è “espresso”; intensifico un pochino la piega dell’occhio, senza fumare verso l’esterno, e l’angolo esterno dell’occhio, come vedete in foto. Il tutto deve essere molto ben amalgamato.

Arriviamo al punto cardine del trucco: il punto luce. Potete utilizzare  qualsiasi colore, o illuminante, che brilli, quello che più vi piace. Io ho utilizzato un mix di duochrome: pioggia acida(un verde acido chiaro bellissimo), polline(un dorato molto luminoso) e “abracadabra”(un duochrome sui toni dell’azzurro). Tutti gli okmbretti sono di Neve cosmetics.

Ho applicato il mix, aiutandomi con un pennellino piatto e un a penna per l’angolo interno, sull’angolo interno, appunto, dell’occhio e sulla prima parte, come vedete in foto. Mi estendo anche sulla prima parte inferiore. Devo creare una sorta di…arco, virgola.

Eyeliner liquido nero(il mio è di Avril) e disegno una linea non troppo troppo sottile all’attaccatura delle ciglia superiori e creo la mia codina.

Applico una matita nera, la mia è “Charbon” di Avril, lungo la rima cigliare inferiore. Applico due passate di mascara nero volume(Avril) e riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

BASE

Creo la mia base applicando l’ acqua di tinta della so’bio étic nella colorazione più chiara aiutandomi con un pennello piatto. Correggo le imperfezioni con il correttore Avril “anticernes” nella colorazione “Porcelaine” e fisso il tutto, infine, con la cipria in polvere libera di benecos nella colorazione “Light sand”:

LABBRA

Contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Neve nella colorazione “delirium”…amo infinitamente questo colore come tutte le matite labbra di Neve.

E il look è completo.

Io spero davvero vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!