Deep luminous night makeup

Trucco occhi molto molto luminoso utilizzando la palette duochrome di Neve cosmetics.

Buongioooorno belleazze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio deep luminous night makeup, trucco occhi duochrome.

OCCHI

Applico ai lati dell’occhio un po’ di scotch carta, dopo ovviamente aver tolto l’eccesso di colla , e, aiutandomi con un pennello angolato morbido, applico il color “croissant” sulla piega dell’occhio e sfumo verso l’esterno.

Sempre con lo stesso pennello, applico nella stessa zona, sfumando verso l’esterno ma lasciando il colore più in evidenza, il color”veleno”; un verdone con una punta di marrone scuro molto bello.

Taglio poi la palpebra mobile con un pennellino piatto e del correttore.

All’angolo interno dell’occhio applico “abracadabra”, un azzurro con una punta di verdino…molto molto luminoso e particolare.

Sulla parte centrale della palpebra, amalgamandolo bene con il primo colore, applico “pioggia acida”, una sorta di verde acido che richiama il sottotono del primo colore.

Applico, infine, sull’ultima parte della palpebra “mela stregata”, un altro bellissimo duochrome sui toni del verdone e sfumo bene verso l’esterno.

Con un pennellino angolato piatto applico anche sulla rima cigliare inferiore “veleno” e lo ujnisc alla sfumatura esterna.

Applico un eyeliner liquido nero, il mio è di Avril, all’attaccatura delle ciglia superiori realizzando una codina sottile e abbastanza lunga.

Poi, all’interno della rima cigliare inferiore applico una matita nera. La mia è “charbon” di Avril e la sfumo. Sulle ciglia, stendo due passate di mascara volume nero (il mio è sempre di Avril).

Infine, riempio le sopracciglia con una polvere nera. E il trucco occhi è completo.


BASE

Per la base stendo sul viso, con un pennello da fondotinta a lingua di gatto, la mia acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara. Correggo le imperfezioni dl viso con il correttore di Avril “anticernes” nella colorazione “Porcelaine”. Infine, fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “Light sand”.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra con la matita rossetto Avril “nude”, un marroncino chiaro. 

Infine, stendo solo sulla paret centrale delle labbra il gloss di neve natural gloss nella colorazione “the lady of shalott”.

E il trucco, dopo aver applicato la terra per il contouring e l’illuminante, è completo.

Io spero al solito che vi piaccia. Ala prossima bellezze!!!