dark purple smokey eyes look

Trucco occhi sui toni del viola per uno smokey bellissimo

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio dark purple smokey eyes look.

OCCHI

Matita viola come base

Per prima cosa, stendo, suj tutta la palpebra mobile, una matita morbida viola e l sfumo ben bene.

ombretto shock di Neve

A questo punto, tampono, dove ho steso la matita spostandomi un po’ verso la piega dell’occhio, un ombretto viola. Il mio è “shock” di Neve cosmetics.

Sfumo, poi, con un pennello angolato morbido sulla piega senza alzarmi troppo verso l’alto.

Ora, intensifico l’angolo esterno dell’occhio con l’ombretto duochrome ” utopia” di Neve, un bel viola scuro con riflessi blu.

A questo punto, realizzo una linea di eyeliner liquido nero, il mio è di Avril, sulla rima cigliare superiore terminando con una codina piuttosto punga, come vedete in foto.

Ora, riempio le mie sopracciglia con una polvere nera e, infine, applico due passate di mascara volume nero. Infine, sulla rima cigliare inferiore, aiutandomi con un pennellino angolato piatto, applico lo stesso ombretto viola utilizzato per lo smokey.

BASE

Per la base, applico il mio fondo preferito, e che non penso sia ancora in produzione ahimé, con un pennello piatto per fondotinta l’acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara. Correggo le imperfezioni con il correttore di Avril “anticernes” nella colorazione “Porcelaine”. Mattifico, poi, la zona T con la cipria in polvere libera di Benecos nella colorazione “light sand” e, infine, scaldo gli zigomi con il bronzer del duo di Benecos “Ibiza nights”.

LABBRA

Labbra nude

Per le labbra, le contorno e riempio con la matita “Nude” di Avril su cui applico, solo al centro delle labbra, un po’ di gloss di Neve.

E il look eccolo qui

E il mio dark purple smokey eyes look è realizzato.Io spero davvero vi piaccia. Al solito, iscrivetevi al blog qui Thebeautyplanet

Alla prossima bellezze!!!

fbt