Dark green holo makeup

Trucco occhi con effetto holo sui toni del verde .

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio dark green holo makeup, un trucco occhi con effetto holo sui toni del verde.

OCCHI

Applico su tuttala palpebra mobile, con il polpastrello, un color argento duochrome. Il mio è “Lithium” di Neve cosmetics.

Con un pennello angolato morbido, applico u verde bosco sulla piega dell’occhio. Il mio è ” veleno” sempre di neve cosmetics.

Intensifico un po’ il colore solo all’angolo esterno dell’occhi con un pizzico di nero opaco. Il mio è “black sheep” di Neve.

Con un eyeliner liquido nero, il mio è di Avril, traccio una linea lungo l’attaccatura delle ciglia superiori e realizzo, poi, una codina, come vedete in foto.

Aiutandomi con un pennellino angolato piatto, riempio le mie sopracciglia con una polvere nera.

Stendo, sulla ciglia superiori, un mascara nero volume. Il mio è di Avril. Sporco, con lo stesso veleno, le ciglia inferiori.

base

Stendo la mia acqua di tinta di so’bio étic, con un pennello piatto da fondotinta,. Poi, correggo le imperfezioni con il correttore “anticernes” di Avril nella colorazione “Porcelaine”. Infine. fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “Light sand”.

LABBRA

Applico un matitone sul rosa carico. Il mio è il matitone rossetto opaco di Alverde color magenta e contorno le labbra con la matita ibisco della stessa tonalità.

Realizzo, poi, un po’ di contouring e applico l’illuminante et voilà

Alla prossima bellezze!!!