Crema viso Pancallo

Buongioooorno bellezze! Giornata review oggi e vi parlo della crema viso Pancallo all’olio di oliva e acido jaluronico.

PACKAGING

Innanzitutto devo ringraziare il team della Pancallo per avermi inviato due dei loro prodotti.Trovate tutte le info sul brand nella sezione del blog “brands”.Vi consiglio di andare a leggere il post;)

Il prodotto si presneta in un comodo contenitore trasparente. Al suo interno troviamo 50ml di prodotto. La crema viso all’olio di oliva e acido jaluronico Pancallo fa parte della linea Dhafnelle(anche di questa linea vi parlo nella sezione dedicata al brand).

Il prodotto,recita la confezione, ha una formulazione estremamente ricca in sostanze funzionali che offre una completa azione contro gli inestetismi legati all’età. Contiene polipeptidi in grado di ridare tono e struttura alla pelle agendo sugli strati più profondi, estratti di piante e alghe con dimostrata efficacia protettiva contro l’ossidazione e nel rendere la pelle più distesa, aiutando così a combattere la formazione di rughe e degli altri effetti del tempo. Il pantenolo offre una ottima azione idratante e lenitiva. L’acido ialuronico completa e arricchisce l’azione idratante e antietà della formulazione.

Quindi,da questa crema,ci aspettiamo idratazione,nutrimento e …una pelle senza rughe:)

IMPRESSIONI E RESA

20160712_144154Cominciamo ad osservarne la consistenza. Il prodotto si presenta piuttosto liquido,come potete vedere in foto,e,apparentemente e solo apparentemente,di una colorazione beige.Niente paura,una volta stesa sulla pelle è totalemente trasparente.

20160712_144219Appena stesa sulla pelle,la crema crea una sorta di “schiumetta”,passatemi il termine,molto leggera che viene assorbita man mano si stende sul viso.

Allora,premetto che ho testato una prodotto a base di olio di oliva io che ho una pelle mista. Avevo paura fosse troppo oleoso per me,devo essere sincera. Avendo la pelle mista,durante il giorno utilizzo un gel proprio per questo tipo di pelle:idrata senza ungere,si asciuga rapidamente tanto da potermi subito truccare e  non lucida. Trovate la recensione del gel per pelli miste di viviverde in qusta sezione del blog.M atornaimoa  noi.

Ho deciso,quindi,di utilizzarla come crema notte dal momento che,nelle ore notturne,la pelle ha bisogno di più nutrimento.

Beh,che dire…sono rimasta piacevolmente stupita dalla resa di questo prodotto fin dalla primissima applicazione. Consilgio di utilizzarne una quantità non esgaerata se avete il mio stesso tipo di pelle.Se avete la pelle matura,secca o tendenzialmente secca allora è ottima,sia di giorno che di notte.

Una piccola quantità mi ha coperto viso e collo. Stendendola sulla pelle,la crema emana una gradevolissima profumazione,davvero molto molo piacevole e delicata,per nulla invasiva. Nonostante sia un prodotto a bse di olio di oliva,la crema non unge eccessivamente e si assorbe anche abbastanza rapidamente,senza lasciare quella sensazione di unto sulle dita e sul volto come,spesso,succede.

Per quanto riguarda i benefici…beh,il top! Tutto quello che promette questa crema, viene mantenuto al 100%. La pelle è nutrita.Vi sveglierete la mattina con una pelle morbida,setosa e per nulla unta(calcolate che l’ho testata ora che ci sono più di 30° con un’umidità pazzesca anche di notte da me).

Fin dalla prima applicazione il viso è,non appare,più disteso…la cosa che davvero mi ha stupito di più in assoluto.La presenza dell’acido jaluronico distende e rimpolpa le rughette di espressione …quindi attenua anche le rughe più profonde se utilizzato tutti i giorni(io non ho rughe se non di espressione nella zona del sorriso).

Un bellissimo effetto lifting che difficilmente riusciamo a trovare,dalla prima applicazione,in uan crema.

Che dire…voto? 9\10…ma solo perchè non esiste la perfezione:)

 








2 Risposte a “Crema viso Pancallo”

  1. Ciao mi piacerebbe vedere la foto del barattolo, è una mia piccola mania mi piace acquistare prodotti solo se posso vedere le foto reali grazie 🙂

    1. Ciao Lucia!A me sono stati inviati diversi campinoi ma,per ulteriori info sul prodotto,puoi contattare il team della Pancallo,sempre gentili e disponibli.Li trovi sulla pagina twitter,fb o puoi scrivere direttamente dal loro sito http://www.pancallosoap.it/ 😉

I commenti sono chiusi.