Crema corpo idratante protettiva Vivi verde

Buongioooorno bellezze!Rieccomi con voi con una nuova review.Oggi voglio presentarvi un altro prodotto di un brand che mi fa letteralmente impazzire:crema corpo idratante protettiva Vivi verde.

Come vi ho già ampiamente detto nel post dedicato nello specifico al brand(lo trovate per l’appunto sotto la categoria “brands”),Vivi verde viene distribuito esclusivamente dagli ipermercati Coop.Gli ingredienti di tutti i prodotti di biocosmesi provengono tutti da agricoltura biologica,sono vegan(quindi non estati sugli animali)e sono favolosi,anche per il rapporto qualità prezzo.Vi ricordo che del brand fanno parte non solo prodotti per la cura del corpo,viso,capelli…ma anche prodotti alimentari(dal latte,alla pasta…).

PACKAGING

20160426_144851Il prodotto si presenta in un tubetto morbido da 200ml.Come potete vedere,sulla parte frontale c’è il marchio Vivi verde e la denominazione del prodotto.

20160426_171032Sul retro della confezione troviamo il simbolo cruelty free(il coniglietto sulla sinistra del vostro schermo per intenderci),la quantià,l’inci assolutamente perfetto e completamente verde.Il brand afferma che questa crema è adatta per l’idratazione quotidiana della pelle,di tutti i tipi di pelle.Tra gli ingredienti troviamo l’estratto di olivello spinoso(ottimo per mantenere al pelle soda e giovane),lo zenzero(un antinfiammatorio naturale) e l’olio di semi di girasole(ricco di vitamine E e,per questo,un ottimo antiossidante,alleato della pelle contro le rughe).

Si consiglia l’uso dopo la detersione quotidiana,bagno,doccia e quando la pelle ha particolare bisogno di idratazione.

Il prodotto,ovviamente,non contiene oli minerali,parabeni,siliconi,coloranti,peg,polimeri sintetici.Insomma,da queste prime informazioni il prodotto promette più chebene.Ma veniamo alla resa.

IMPRESSIONI E RESA

20160426_144951Come potete vedere(o forse sarebbe meglio dire”Intuire” dalla foto) la crema si presenta molto molto morbida al tatto,il che permette alla crema di essere stesa e assorbita senza troppe difficoltà.Ricordiamoci che è uan crema idratante e,per essere assorbita completamente,dovete massaggiare un pochino.

Io la sto utilizzando da molto tempo ormai e devo dirvi che mi trovo benissimo!!La crema è favolosa…la utilizzo tutti i giorni sulla pelle di braccia,gambe,collo…a volte anche sulle mani e,in quei giorni in cui ho la pelle del viso un pochino più secca,anche sul viso,solitamente la sera.

La crema ha una profumazione molto molto piacevole e delicata…non so,a me richiama una fragranza floreale…fresca.Appena stesa sulla pelle del corpo la crema vi darà una piacevolissim sensazione di freschezza e idratazione.

La pelle assorbe facilmente la crema…non dopo due secondi ma basta che la stendiate bene con le mani e in pochi istanti sarà completamente assorbita.La cosa che amo di lei,è il fatto che non lasci quella sensazione di unto(insopportabile) sull’epidermide,tanto da dar fastidio sotto i vestiti…e purtoppo questo è l’effetto comune a molte creme.Con questa crema non correte minimamente il rischio.Una volta assorbita la vostra pelle sarà asicutta e mlto ben idratata.

Usandola quotidianamente,noterete la differenza…la pelle è più morbida ed elastica.

Voto?9/10…rasenta davvero la perfezione:)

Per ulteriori info collegatevi al sito http://www.e-coop.it/