Colore capelli primavera 2021

Quale sceglieremo per la nuova stagione.

Buogiooooorno bellezze! Oggi diamo uno sguardo al colore capelli primavera 2021, quale scegliere e quali sono i trends.

Un’esplosione di colori, nuance e sfumature per uno stile glamour all’insegna dell’unicità. È questo lo spirito che anima le nuove collezioni colore capelli primavera estate 2021; passeranno alla storia per aver dato un tocco di eccentricità e di vivacità a un momento storico un po’ sottotono. A dominare saranno – secondo gli esperti del brand Elgon – effetti cromatici contrapposti e stili frizzanti e audaci ben espressi, per esempio, dall’uso del viola, del rosso e del blu, tutte scelte ideali per una self-expression che supera i limiti canonici. Vediamo insieme alcuni look che potranno ispirarvi per i vostri prossimi hair color.

Colore capelli primavera estate 2021: tutte le declinazioni del viola

Mettete da parte le solite pennellate di colore che coprono tutta la testa. Qui la partita si gioca sui dettagli: ciuffi, frange, ciocche nascoste che, soprattutto sui tagli corti, rivelano un anima rock e decisamente moderna. La tonalità non è mai piena ma comprende sfumature più intense e fili più chiari che, mescolandosi, creano una sorta di effetto tridimensionale. L’accostamento consigliato? Con un castano chiaro o con un mogano infine, perché no, con una base leggermente decolorata che unisce entrambe le sfumature.

3

Rosso mogano e vinaccia

Da sempre considerate tonalità tipiche dell’autunno e dell’inverno, il mogano e il vinaccia bordeaux sono creati – per esempio nei look proposti nella collezione Toni&Guy Connected – in sovrapposizione a strati per creare profondità e multidimensionalità ai capelli.

1

Castani caldi e freddi

La palette per i capelli primavera estate 2021 è una combinazione morbida e tenue di toni freddi, neutri e caldi, scelti e creati su misura su ogni singola testa. Le sfumature color pietrabeige tenue e marrone chiaro sono utilizzate per dare profondità alle nuance più chiare, mentre le tonalità più scure – i toni fumé e i colori saturi come i lussuriosi brunette – sono creati in sovrapposizione a strati per creare profondità. In definitiva, il colore diventa lo strumento per dare una nuova prospettiva alle lunghezze e per sperimentare, come sempre.

2

Colore capelli primavera estate 2021: il rosa

Non possiamo parlare di ritorno perché il rosa era un colore capelli già presente nelle collezioni autunnali: eccolo ritornare anche nel 2021 in una variante pastello scolpita su radici scure. E, sempre tra le tonalità pastello, fa il suo ingresso l’arancio chiarissimo con leggere sfumature rame: una nuance, non usuale, da abbinare a una base scura e perfetta anche su pelli non particolarmente chiare.

1

E voi? Quale stule amate di più?

Io spero che questo post sul colore capelli primavera 2021 vi sia stato utile e vi si piaciuto.

Vi ricordo di iscrivervi al blog qui thebeautyplanet

Seguitemi sui social e sul canale youtube

Questi i link per instagram

@microart78

@beautyplanet78

@dottoressanapolitano

@terrynapolitano2020

Alla prossima bellezze!!!

3
7
5
6
2
1
3