Cappelli estate 2019

Diamo uno sguardo ai trends in fatto di cappelli donna per quest’estate.

Buongiooooorno bellezze! Oggi parliamo di cappelli estate 2019.

E sì….il cappello è per molti un accessorio moda immancabile nei loro outfit. Io, devo essere sincera,non li amo…se non per pochi modelli con cui mi vedo davvero bene.

Ma d’estate vuoi non ammirare quei bellissimi modellini in paglia? Ma non solo…e allora diamo uno sguardo a quello che è più cool in questi mesi estivi.

I cappelli baseball donna, il 2019 è un mondo di visiere street wear

cappelli donna estivi con visiere segnano il loro grande ritorno tra le tendenze della moda 2019 e li amiamo tantissimo, perché sono capaci di dare un tocco sportivo anche agli outfit casual chic.

Street Style In Bangkok - December, 2016

I cappelli donna leggeri per il 2019 sono un throwback ai primi anni 2000

Non pensavamo che sarebbe successo e invece… i bucket hat o i “cappelli da pescatore” tanto amati all’inizio degli anni 2000, sono tornati e in versione bucket trovi anche i cappelli da donna firmati dei brand che ami di più! E come portare il cappello stile pescatore sta a te, puoi dargli un twist vintage abbinandolo a occhiali mini oppure in versione fashionista coordinato al tuo outfit.

cappelli donna moda primavera estate 2019 eleganti con visiera fedora immagini

I cappelli donna tessuto, bon ton da indossare SEMPRE

Basco spagnolo, francese, in tessuto, in pelle… Se cerchi un berretto dallo stile très chic, questa primavera avrai solo l’imbarazzo della scelta.

cappelli donna moda primavera estate 2019 eleganti con visiera fedora immagini

Cappelli estivi da donna in rafia e paglia non (solo) in spiaggia

Paglia e rafia sono gli “ingredienti” per i cappelli estivi per definizione, ma se hai sempre pensato di indossare il tuo cappello di paglia solo in spiaggia, dimenticati di questa regola, perché per la primavera estate i capelli in paglia e rafia sono un must anche in città!

image

E voi? Siete amanti dei capelli? Alla prossima bellezze!!!