Bronze summer night makeup

Buongiooooorno bellezze!oggi voglio proporvi un makeup per le serate estive: bronze summer night makeup.

E’ un makeup sui toni del bronzo e dell’aranciatoDue colori caldi che ricordano l’estate,luminosi che valorizzano i nostri colori e l’abbronzatura…qualora ci fosse:)

Ma passiamo al tutorial.

BASE

Visto il clado atroce, ho utilizzato il fondo minerale flat perfection di Neve cosmetics…una manna dal cielo per le pelli che tendono a ucidare col caldo.

Appuntino: avendo una forma di dermatite sulle guance quest’anno, applicare soltanto il fondo minerale potrebbe seccare troppo la pelle. Quindi, applico un solare alta protezione e aspetto asicughi un pochino. In alternativa, applico un pochino di acqua di tinta so’bio solo sulel guance e sopra il flat prfection. Non ho nemmeno bisongo d applicare la mia cipria minerale.

Correttore: se utilizzate un fondo minerale, il correttore applicatelo prima del fondo. In questo mood,si amalgamerà molto molto meglio.

Solo se necessario, applico un velo di cipria minerale Benecos e la base è perfetta,duratura e a prova di caldo.

OCCHI

Comincio con lo stendere un ombretto aranciato, abbastanz aluminoso, su tutta la palpebra mobile. Col pennello,trascino un po’ di colore verso l’alto,come vedete nella foto. Sfumo verso l’alto solo sulla parte esterna dell’occhio.

Sfumo,amalgamando il tutto, con un pennellino da sfumatura stando attente a non intaccare la parte centrale della palpebra fissa.

Sempre con un pennellino morbido come quello visto sopra, applico, dal centro verso l’esterno dell’occhio, un color bronzo. Lo setsso colore lo utilizzo sulla piega dell’occhio.

Sfumo bene con un pennello da sfumatura. Anche in questo caso, sfumo verso l’alto come visto sopra.

Capita che un pohcino di colore cadi sotto l’occhio. Prendete un pennellino da correttore ed applicatene un pochino sulla parte esterna sell’occhio. In questo modo, evidenziate anche il makeup fatto.

Applico un mix di bronzo e aranciato sulla rima cigliare inferiore.

Eyeliner nero liquido, traccio una linea sottile e abbastanza lunga all’attaccatura delle ciglia. Disegno la mai codina.

Riempio le mie sopracciglie aiutandomi con un pennellino angolato piatto e uan polvere nera.

Sotto l’arcata sopraccigliare, applico un ombretto bianco shimmer usato come illumiannte.

Nella rima cigliare interna infeirore, applico una matita nera.

Due passate di mascara nero volumizzante sulel ciglia e il trucco occhi è fatto.

LABBRA

Contorno le labbra con una matita marroncina..un nude non troppo chiaro ma nemmeno tanto evidente. iempio le labbra con un rossetto opaco dello stesso colore.

CONTOURING E ILLUMINANTE

Di solito lo applico in mood molto motlo discreto.Su questo makeup un pohcino,ma giusto un pochino,in più si vede e mi piace tantissimo. Applico l’illuminante sugli zigomi, naso, parte centrale della fronte ma molto leggermente. Ne applico un pochino anche sull’arco di cupido e sotto il labbro inferiore.

Col bronzer e un pennello a ventaglio o uno specifico per il contouring(angolato morbido) avidenzio la parte sotto gli zigomi, i latod ella fronte e un pochino i lati del naso. Se volete un effetto ancora più sfumato, amalgamo il tutto con un pennellone da cipria.

E il makeup è completo

Spero il look vi piaccia.Alla prossima bellezze!!