Bronze makeup look

Trucco occhi sui toni caldi del bronzo e delle sue sfumature.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio bronze makeup look, un trucco occhi sui toni del bronzo e delle sue sfumature…per poter brillare quest’estate ma non solo:)

OCCHI

Io adoro cominciare dagli occhi anziché dalla base. Comodo anche quando gli ombretti fanno molto fall out. In questo modo non rovinate la base.

fbt

Come primo step applichiamo, col polpastrello e su tuttala palpebra mobile, un bianco opaco gesso. Il colore che ho usato io è “cocco” di Neve cosmetics. Lo adoro ragazzi.

fbt

Fatto ciò, applico, nella prima parte della palpebra mobile, come vedete in foto, un color bronzo molto luminoso e shimmer. Per fare questo, ho utilizzato un vero e proprio bronzer shimmer di Neobio, aranciato con una punta di argento.

fbt

Dopodiché, con un color bronzo aranciato più scuro, vado a sfumare il colore appena applicato nella parte centrale dell’occhio con un pennellino morbido piatto. Il colore che ho utilizzato io è “fenice”, un bellissimo duochrome di Neve.

fbt

A questo punto, sull’angolo esterno dell’occhio, sfumando poi il tutto verso la piega dell’occhio aiutandomi con un pennello da sfumatura, applico un bronzo più scuro. Quello che ho utilizzato io è “fenice”; un altro bellissimo duochrome di Neve.

fbt

Sfumo bene il tutto nella piega dell’occhio e intensifico solo la punta dell’angolo esterno con un marrone opaco piuttosto scuro. Io ho applicato il color “espresso” sempre di Neve.

Nel frattempo, comincio a dare una prima linea guida alla linea di eyeliner che andrò ad applicare.

fbt

Continuo sporcando di nero, opaco, la rima cigliare inferiore con un pennellino angolato piatto. Il mio è “black sheep” di Neve.

fbt

A questo punto, applico il mio eyeliner nero liquido, è di Avril, all’attaccatura delle ciglia superiori creando, poi, una codina lunga e sottile.

Infine, riempio le mie sopracciglia con una polvere nera applicata con un pennellino angolato piatto.

fbt

Ultimo step. applico due passate di mascara nero volume, il mio è di Avril, e voilà.

BASE

Per la base, stendo la mia acqua di tinta della so’ bio nella colorazione n.1 per pelli chiare. Poi, correggo le imperfezioni con il correttore “anticernes” di Avril nella colorazione “porcelaine” e, per finire, fisso le zone più oleose con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “Light sand”.

LABBRA

fbt

Ho contornato le labbra e le ho riempite con la matita rossetto di neve nella colorazione “Leechees”.

RISULTATO

Per completare il tutto , applico un velo di blush e do un po’di colore con il bronzer del duo di Benecos “Ibiza nights” e applico, sulle zone strategiche, l’illuminante.

E voilà

fbt
fbt
fbt

Io spero, come al solito, che il trucco vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!