Bright eyes makeup

Look occhi sui toni del borgogna e del platino utilizzando gli ombretti di Neve.

Bungioooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio bright eyes makeup.

OCCHI

Con un kajal color borgogna, traccio una linea spessa all’attaccatura delle ciglia superiori colorando anche la seconda metà della palpebra mobile, come vedete.Poi, sfumo con un pennello smudge.

Fatto ciò, con un pennellino piatto, fisso la matita( la mia era di alverde nella colorazione “aubergine”) con un ombretto borgogna satinato. Il mio è “ufo” di Neve .

Poi, sfumo un marrone sulla piega dell’occhio aiutandomi con un pennello da sfumatura. Io utilizzo “croissant” sempre di Neve.

Ora, con un pennellino piatto, sporco la rima cigliare inferiore con un mix dei due ombretti usati precedentemente.

Poi, traccio, all’attaccatura delle ciglia superiori, una linea sottile con la matita marrone di Avril nella colorazione terre brulée e creo la mia codina. Tiro sulla codina con un pennellino da micropittura a punta per allungare e rendere sottile la codina.

A questo punto, con un pennellino a spugnetta, tampono sulla prima parte della palpebra mobile, il color”ghiaccio” di Neve, un bel platino satinatissimo.

Infine, applico due passate di mascara volume nero. Il mio è di Avril. E gli occhi sono terminati.

BASE

Per la base, ho idratato prima la pelle con la protezione solare. Poi, ho applicato il fondo di Purobio “drop foundation” nella colorazione 2. Ho corretto le imperfezioni con il correttore di Avril nella colorazione “Porcelaine” e fissato al zona T con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra co la matita labbra di Avril nella colorazione “Nude”. Poii al centro applico il rossetto matt di Alverde nella colora<ione “Light rose”e ripasso ancora un po’ con la matita a lato. Infine, un tocco di gloss sulla parte centrale della labbra.

brith look
labbra nude

RISULTATO

Realizzo un contouring non troppo evidente con il duo di Benecos nella colorazione “ibiza nights” e voilà.

look finale

Io spero che il mio bright eyes makeup vi piaccia. Vi ricordo di iscrivervi al blog cliccando qui o sulla home thebeautyplanet

Seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!