Bright cut crease makeup

Cut crease utilizzando i duochrome di Neve cosmetics.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio bright cut crease makeup.

OCCHI

Comincio annullando la palpebra mobile con il correttore.

Dopodiché, con un pennello angolato morbido, comincio a dare forma all’ombreggiatura della mia cut crease che realizzerò tagliando la palpebra mobile col correttore e un pennello piatto abbastanza piccolo.

Per l’ombra ho utilizzato “croissant” di Neve cosmetics.

Sula palpebra mobile, col polpastrello, tampono un color verde acido. Io ho utilizzato “Pioggia acida” dalla palette duochrome di Neve.

Poi, disegno una sorta di V nella parte esterna dell’occhio con una matita nera che poi sfumerò con un ombretto nero opaco.

La matita è “charbon” di Avril e l’ombretto “black sheep” di Neve.

E ancora, continuo tracciando una linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori unendola alla sfumatura realizzata precedentemente. Come vedete in foto.

Applico, infine, due passate di mascara nero volume. Il mio è di Avril. Riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto e termino applicando e sfumando la mia matita nera nella rima cigliare inferiore.

BASE

Per la base, applico, con un pennello piatto da fondotinta, la mia acqua di tinta nella colorazione più chiara. Correggo le imperfezioni con il correttore di Avril anticernes nella colorazione “Porcelaine” e infine, mattifico la zona T con la cipria minerale in polvere libera di Beneocs nella colorazione light sand.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra con la matita “Nude” di Avril dopo aver steso un velo sottilissimo di burrocacao.

Ho realizzato un leggero contouring e applicato blush e illuminante e il risultato è questo.

Spero che l’idea vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!