Borse mare 2016

Buongiooorno bellezze!Oggi,in barba al tempaccio che riporta all’autunno,diamo uno sguardo alle borse mare 2016 erchè,nonostante le pioggie di questi giorni,ci stiamo affacciando sempredik più all’estate che,otlretutto,si prospetta caldissima. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

I TRENDS

Stagione di mare,caldo,spiaggia e borse che devono essere capienti per contenre tutto il nécéssaire per abbronzatura e affini.Comode sì ma…alla moda e originali.

Ed ecco che diamo un occhiata alle tendenze per quest’estate 2016.

Non possono mancare le intramontabili borse oversize di paglia,le classiche che non tramontano mai nonostante il passare del tempo,a righe,o quelle più originali in pvc o in tessuto.Ed ecco che compaiono le borse di S.Laurent,CéLine,Carpisa e H&M,brands decisamente più low cost e accessibili a tutti.

 

borse carpisa mare 2016

Parlavamo di borse in pvc?Ecco un esempio del marchio Carpisa.Il PVC piace molto ai brand perché economico ma anche perché ci permette di creare diverse idee alla moda senza rinunciare allo stile. Il materiale risulta essere idrorepellente e soprattutto resistente alla sabbia, dunque perfetto per essere appoggiato a terra ma anche per evitare che il cellulare o le altre nostre cose si bagnino con l’acqua di mare. Un’ottima soluzione quindi e sono numerosissime le proposte che seguono questa tendenza, troviamo tra le altre le borse da spiaggia trasparenti ovvero quelle che mostrano il loro interno, ovviamente dovremo essere ordinate e precise.

Come abbaimo accennato poco fa’,il materiale che non passa mai di moda è la paglia,le classiche borse da mare oversize in paglia,vimini,rafia.Un po’ più “delicate” rispetto alle precedenti e più…classiche ma sempre amatissime e capienti.Proposte tinta unita nel tono neutro vengono impreziosite poi da applicazioni, foulard o altri accessori, se invece le trovate già uniche e originali con stampe non appesantite troppo il look unendo altre proposte decorative. Un tocco in più anche in città sarà quello di utilizzare le borse di paglia anche per le vie del centro abbinandole a sandali flat con dettagli gioiello e maxi dress coloratissimi.

 

Stupenda questa borsa cappello in paglia di Charlotte Olympia.Assolutamente originale per la città.

E se siamo appassionate di uncinetto e lavori a maglia?Perfettp! Perchè un’altra tendenza è proprio la borsa fai da te.Sì al navy quindi con contrasti blu bianco bianco rosso o anche queste tre tonalità unite.

E se non siamo abili con ferri e ferretti…abbiamo già al soluzione a portat di mano.Molti i brands e i negozi che adottano questo stileNon rimane che immergerci ufficialmente in questo…mare:))