Borse autunno inverno 2018-19

I modelli più trendy per quanto riguarda le borse per questa nuova stagione.

Buongiooooorno bellezze! Oggi parliamo delle borse autunno inverno 2018-19. Quali saranno le nostre “bellissime ossessioni”; in fatto di borse, per questa nuova stagione.

Sì, la borsa(come anche gli occhiali e le scarpe ) sono gli accessori moda per cui impazziamo di più. Per colori,forme…anche se, personalmente, abbiamo sempre il modello che amiamo di più e tendiamo a prenderne di colori che si adattano in egual modo a tutti i nostri outfit.

Ecco…per quanto possa amare una borsa ipercolorato tendo a non comprarla a cuor leggero proprio perchè non la adatterei a tutto…e quindi pensiamo più a colori standard come il nero e il bianco…al massimo a un nude puntando più su forme diverse e sui tessuti.

Ecco, allora, una carrellata delle borse più trendy di questa nuova stagione.

LE TENDENZE

Le borse presentate alle fashion week di Parigi, New York e Milano per il prossimo autunno-inverno 2018-2019 sono medie o mini, di pelle e morbide. Le semplici tracolle cadono nel dimenticatoio e le postine a mano diventano un vero e proprio must have. Un altro tratto caratteristico delle borse per il prossimo autunno-inverno sono le decorazioni colorate, le trecce e le frange.

Borse a mano che sembrano dei peluche

Come abbiamo già detto, le borse a mano saranno le vere e proprie protagoniste del prossimo autunno- inverno e sembra che quest’anno gli stilisti si siano davvero sbizzarriti nel creare mini bag e borse originali e stravaganti. Tra le varie proposte di quest’anno, ci sono diverse borse che sembrano dei veri e propri peluche da portare sotto il braccio o con una mano.

L’esempio più simpatico è quello della borsa peluche(tigre o panda) vista sulle passerelle di Dolce&Gabbana. Un ritorno all’infanzia carinissimo:))

E poi la mini bag di Alexander Wang, o la borsa fucsia evidenziatore di Balenciaga, oppure la borsa pelosa di Forever21.

A model presents a creation by Dolce & Gabbana during the women’s Fall/Winter 2018/2019 collection fashion show in Milan, on February 25, 2018. / AFP PHOTO / Miguel MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Le borse con le frange

Altra immagine retrò: la frangia. Un altro decoro per le borse di quest’inverno…che poi ritornano sempre in qualche modo nella moda, notate?

Etro, invece, propone una bellissima borsa in pelle, stavolta a tracolla, con incisioni e frange davvero lunghissime.

Anche Zara e H&M propongono diverse borse con le frange, tra cui quella marrone, a tracolla e scamosciata di Zara e la borsa hobo nera di H&M.

Borse a tracolla

Come si fa a non avere una borsa a tracolla nell’armadio? Le pass partout per eccellenza e le più comode in assoluto. A dire il vero, io amo infinitamente le borse a bustina corredate di tracolla perchè si possono utilizzare sia a mano sia, appunto, a tracolla.

Blumarine, per l’autunno-inverno di quest’anno, propone una favolosa borsa lucida di color rosso ciliegia in pelle. Anche Salvatore Ferragamo propone la tracolla, una borsetta in pelle rosa cipria facile da abbinare con qualsiasi outfit.

A model presents a creation by Moschino during the women’s Fall/Winter 2018/2019 collection fashion show in Milan, on February 21, 2018. / AFP PHOTO / Miguel MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

MARSUPI

E poi, dopo il boom, per le amanti del genere, ritornano in versione invernale i marsupi. Più o meno eleganti, piatti in pellami di lusso, mini marsupi…insomma, ce n’è per tutti i gusti.

E voi? Siete delle bags addicted? Alla prossima bellezze!!!