Blue moon makeup

Buongioooorno bellezze! Giornata di fetag oggi post Halloween…spero vi siate divertite e abbiate passato due bellissimi giorni…oggi vi propongo “blue moon makeup”.

Un make up occhi da sera sui toni del blu con un punto luce luminoso al centro della palpebra che ricorda la luce della luna.

BASE

Preparo la base viso utilizzando l’acqua di tinta di So’Bio étic,correttore sulle imperfezioni Avril e tampono il tutto con la cipria minerale di Benecos.E’ una base che dura tantissimo senza lucidare una pelle mista come la mia.

Essendo a base acquosa e non oleosa,l’acqua di tinta sik asciuga molto in fretta.Vi consiglio di prelevare qualche goccia poco alla volta,lavorando una parte alla volta del viso e non applicando il prodotto subito su tutto il viso eprchè non avrete il tempo di lavorarlo.

OCCHI

20161029_211919

Comincio a tmaponare con un pennellino piatto un color argentato su tutta la palpebra mobile.

20161029_212408

Scusate per la foto..è uscita mossa e non me ne ero accorta…chiedo scusa :'((

Utilizzo il duochrome di Neve cosmetics nella colorazione Sang Bue. Si può utilizzare,come h fatto io,da asciutto ma anche da bagnato se volete intensificare ancroa di più il colore cangiante.

E’ un violaceo con riflessi blu…molto luminoso,molto scrivente e bellissimo.Trovare la review e tutte le info nella sezione “reviews” del blog.

Applico il colore ai lati dell’occhio,come vedete nella foto.

20161029_213114Con un pennellino da sfumatura sfumo i contorni del colore.

Prelevo un po’ di nero opaco e lo aggiungo all’angolo esterno dell’occhio e,come sempre,sfumo.Tampono con il color argento ilc entro dell’occhio per creare un evidente punto luce.

20161029_213741

Con un eyeliner liquido  nero(il mio è di Avril e epr colore e tenuta e scorrevolezza non lo cambierei con nessun altro eyeliner)traccio una linea lungo la rima cigliare dell’occhio,creando,alla fine,una codina sottile e abbastanza lunga.

20161029_213906

Con una matita nera,disegno il contorno della rima cigliare inferiore(la mia è sempre dik Avril…top).

Mascara Avril e stendo due passate sulle ciglia.

Con una polvere nera per sopracciglia e un pennellino angolato non troppo grande riempio le mie sopracciglia.

LABBRA

20161029_220723Con una matita marroncino delineo il controno delle mie labbra.Stendo un rossetto bronzo brilante e tampono con una velina.

Con la stessa matita usata peril contorno,riempio i lati delle labbra,sia superiori che inferiore lasciando la parte luminosa del rossetto solo al centro dove tamponerò ancora un po’ di colore.

20161029_222339

E il gioco è fatto:)) spero vi sia piaciuto questo makeup…alla prossima bellezze!!