Black glam eyes makeup

Trucco occhi black con una punto luce al centro della palpebra.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio black glam eyes makeup, un trucco occhi black con un piccolo punto luce centrale.

OCCHI

Comincio a realizzare un classico smokey nero stendendo un kajal nero su tutta la palpebra mobile. Sfumo bene il tutto con un pennellino smudge.

Applico, all’altezza della piega dell’occhio, un color beige chiaro sfumandolo bene con un pennello angolato morbido e amalgamando il colore col nero. Il mio beige è “noisette” di Neve cosmetics.

Intensifico un po’ l’angolo esterno dell’occhio facendo un mix di nero e marrone scuro. Il mio nero opaco è “black sheep” di neve e il marrone “espresso” sempre di neve.

Soltanto nella parte centrale della palpebra mobile, applico un pizzico di “Ghiaccio”; una sorta di argentato per dare un punto luce.

Eyeliner nero liquido, il mio è di Avril e traccio una linea all’attaccatura delle ciglia superiori allungandomi creando una codina che termina dove termina la sfumatura. Come vedete in foto.

Applico una matita nera all’interno della rima cigliare inferiore. La mia è charbon di Avril e due passate di mascara volume. Il mio è sempre di Avril.

Riempio l mie sopracciglia con una polvere nera e il gioco è fatto.

BASE

Per la base, applico la mia acqua di tinta della o’ bio étic nella colorazione più chiara. Copro le imperfezioni con il correttore Avril “anticernes” nella colorazione porcelaine. Infine, fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “light sand”.

LABBRA

Contorno e riempio le mie labbra con la matita labbra di Avril nella colorazione “rouge franc”; classico rosso intenso…bellissimo.

E il look , dopo un po’ di contouring e di illuminante su zigomi e naso, è fatto:)

Io spero al solito vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!