Black dark smokey eyes

Buongiooooorno bellezze!Oggi realizziamo un black dark smokey eyes.

Uno smokey eyes classico realizzato con un ombretto nerissimo e molto luminoso e una linea di eyeliner lunga a incorniciare l’occhio.

BASE

Comincio a realizzare al mai solita base:acqua di tinta so’bio étic della colorazione pià chiara(la numero 1),correttore anticernes di Avril della tonalità porcelaine e cipria in polvere libera di Benecos nelal tonalità light sand.

Una volta realizzata la mai base passo al trucco occhi.

OCCHI



Comincio stendendo ujan linea motlo grossa di kajal(il mio è di benecos) nero che poi andrò a stendere su tutta la palpebra mobile.

Sfumo con un pennello smudge il colore.

Con un pennellino piatto e fitto picchietto su tutta la palpebra mobile un ombretto nero scurissimo con qualche glitterino.

E sfumo con un pennello morbido.

Co un pennello angolato morbido applico un grigio matt nella piega ell’occhio e vado ad amalgamare il tutto.Mi sposto verso l’estrno e verso l’alto.

così…

Altro grigio motlo più chiaro che vado ad applicare sopra ilg rigio matt usato precedentemente e sfumo benissimo il tutto.

Eyeliner liquido nerissimo e disegno uan linea sottile alla base della ciglia spostandomi,per creare la codina,verso l’esterno dell’occhio. Mi allungo nu pochino di più del solito.

Matita nera e traccio una linea alla base delle ciglia inferiori che andrò a tamponare poi con un ombrett nero opaco sfumando sempre verso l’esterno dell’occhio.

Illumino poi l’arcata sopraccgloare con un ombretto shimmer,ma non troppo,bianco.

Pennello angolato piatto fitto e tampono la linea di matita sotto la rima cigliare inferiore spostandomi verso l’esterno.Devo cercare di creare una line aparallela a quella di eyeliner.

Ombretto bianco e pennello angolato e do un po’ di luminosità allo spazio creato tra le due linee nere.

Due passate abbondanti di mascara nero e gli occhi sono prnti.

Dimenticavo,ho riempito le sopracciglia con una polvere nera.

LABBRA

Ho utilizzato uan matita color ciliegia per delineare il contorno delle labbra e un rossetto dello stesso colore epr riempirle e il gioco è fatto.

Spero che questo look vi piaccia:))